L’idea sarebbe partita direttamente da Meghan Markle, pronta ad abbandonare il suo nome di battesimo senza ripensamenti.
Harry e Meghan non fanno che continuare a far parlare di sé, in un modo o nell’altro. Dopo le voci sulla loro imminente separazione, arriva un’altra notizia che potrebbe provocare un vortice di critiche: la coppia chiede di cambiare il proprio cognome, ma lo scoop riguarda da chi lo prenderanno.
Il cognome di Lady Diana
Come se il libro del principe Harry non abbia già fatto discutere abbastanza, giunge da fonti britanniche l’ultima notizia clamorosa. Come afferma il royal whatcher Tom Bower, i duchi di Sussex sarebbero intenzionati a trasformarsi in Meghan e Harry Spencer, il nome da nubile della defunta madre di Harry, la principessa Diana.
A GB News, Bower spiega che sarebbe stata proprio Meghan a suggerire la possibilità, pur di abbandonare il cognome Windsor per perseguire l’obiettivo di diventare una specie di “nuova Diana”. “Ciò che è veramente interessante nel re-branding dei Sussex è che Meghan ha deciso che il suo vero obiettivo nella vita è quello di essere Diana“, evidenzia infatti l’esperto.
Quella che sembra solo un’indiscrezione, troverebbe però conferma anche a Hollywood, quasi una seconda casa per Meghan. Tuttavia, come spiega Petronella Wyatt, editorialista molto legata alla famiglia reale, “Charles Spencer potrebbe avere qualcosa di acuto da dire al riguardo, sarà furioso”.
E’ quindi solo una diceria o Harry e Meghan trasformeranno in realtà questo sogno? Bisognerà solo aspettare e vedere se si realizzerà effettivamente.