Nelle scorse ore è andato in scena il tanto atteso incontro tra il Principe Harry e Re Carlo. Cosa filtra dopo il faccia a faccia Reale.
C’era grande attesa per quello che sarebbe potuto essere l’incontro tra il Principe Harry e suo padre, Re Carlo, in quel di Londra. Il giovane Reale era tornato nel Regno Unito in occasione dell’anniversario di morte della nonna, la Regina Elisabetta, e ci si aspettava appunto un faccia a faccia con il sovrano. Il meeting c’è stato e si è tenuto a Clarence House. In merito sono filtrate già alcune indiscrezioni.

L’incontro tra Harry e Re Carlo
La grande attesa per l’incontro tra il Principe Harry e Re Carlo si è conclusa con un faccia a faccia di meno di un’ora. Secondo quanto riferito dai principali organi di stampa britannici, infatti, il Principe e il sovrano si sono trovati a Clarence House intorno alle 17.20. King Charles sarebbe stato già presente sul posto essendo tornato da Balmoral, dove da tradizione dei Windors aveva passato le vacanze. I due avrebbero presto un thé insieme trascorrendo 55 minuti in modo cordiale.
Cosa si sono detti: il retroscena su Meghan
Ma cosa si sono detti veramente i due? Al momento non ci sono certezze ma le ipotesi potrebbero non essere tante. Re Carlo potrebbe aver chiesto a Harry di incontrare i nipotini, per cui è praticamente un estraneo. Tra gli altri punti che potrebbero essere stati affrontati, anche il malumore di Harry relativo all’assenza di una scorsa dopo la sentenza della Corte d’Appello londinese.
Nei 55 minuti potrebbe essere stato affrontato anche il “tema” Meghan. La Markle, di fatto, non sembra essere ben vista dalla Royal Family ed in particolare da William. Proprio i rapporti tesi tra fratelli sembrano essere uno dei ostacoli alla riconciliazione tra Harry e il resto della Famiglia. Per il momento, infatti, la decisione che sembra essere maturata è che Meghan debba stare lontana dai Reali d’Inghilterra.