Massima allerta attorno alla figura del Principe Harry che al ritorno nel Regno Unito nei giorni scorsi sarebbe stato approcciato da una stalker.
Si è tanto parlato del ritorno nel Regno Unito del Principe Harry per il famoso incontro con il padre, Re Carlo. Eppure, a margine di quel faccia a faccia, un’altra situazione si sarebbe verificata e non sarebbe stata certamente troppo gradita al Duca di Sussex. Una stalker, infatti, sarebbe riuscita ad infastidirlo non una volta, ma con ben due approcci.

Harry e la stalker: cosa è successo
Al ritorno nel Regno Unito dopo mesi, il Principe Harry sarebbe stato avvicinato da una sua presunta stalker in ben due occasioni. A raccontare quanto accaduto è stato il Daily Telegraph, secondo cui la scorta del Duca di Sussex è dovuta intervenire per bloccare la donna. Stando ai dettagli ripresi dal tabloid, gli approcci della donna sarebbero andati in scena mentre il Reale partecipava l’8 settembre a Londra agli annuali WellChild Awards, con l’organizzazione benefica per i bambini malati di cui è patron.
Un altro approccio sarebbe poi avvenuto due giorni dopo sempre nella capitale britannica durante una visita all’Imperial College. A confermare il tutto sarebbero state fonti della sicurezza privata del secondogenito del Re inglese.
La stalker fermata: chi è
Stando alle informazioni trapelate, la stalker del Principe sarebbe stata riconosciuta in entrambe le occasioni e non sarebbe neppure un volto sconosciuto al Duca di Sussex. Pare, infatti, che la donna rientri nella lista di individui compilata da parte di un’agenzia di sicurezza che era stata consegnata proprio alla scorta di Harry. Il nome della stalker non è stato reso noto ma pare che la donna abbia seguito lui e la sua compagna, Meghan Markle, in altre occasioni, persino in Nigeria, nella visita ufficiale dello scorso anno.