Hazard al Real Madrid, in Spagna sono sicuri: al Chelsea 100 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hazard-Real Madrid, il belga del Chelsea cerca casa nella capitale spagnola. Affare da 100 milioni

Secondo la stampa spagnola, Eden Hazard vestirà la maglia del Real Madrid nella prossima stagione. Al Chelsea non meno di 100 milioni.

Il Real Madrid, dopo una stagione travagliata “anticipata” dagli addii di Cristiano Ronaldo e Zidane, si appresta a costruire una formazione invidiabile per la stagione 2019/20.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il colpo dell’estate

Secondo quanto riporta Marca, i blancos porteranno nella capitale spagnola Eden Hazard. La scorsa estate c’era stato più di un tentativo da parte dei campioni d’Europa ma poi non se ne fece nulla. Il 28enne nazionale belga starebbe già cercando casa a Madrid.

Le parole di Zizou

Zidane, tornato sulla panchina del Real Madrid, ha espresso un chiaro apprezzamento per le qualità di Hazard: “E’ un giocatore che apprezzo da sempre, è fantastico!“.

https://www.facebook.com/Footballkingke/photos/

Il contratto con i Blues

Hazard, approdato a “Stamford Bridge” nel 2012, potrebbe salutare Londra dopo sette stagioni al Chelsea. A maggior ragione del fatto che il contratto con il club di Abramovich scade il prossimo anno. La trattativa dovrebbe aggirarsi sui 100 milioni.

Il “nuovo” Real

Marca, poi, sottotitola che il Real Madrid potrebbe piazzare un altro colpo, sempre dalla Premier League. Per il centrocampo di Zidane, infatti, si fa il nome di Pogba. Inoltre, con il ritorno in panchina di Zizou, la posizione di Isco tornerebbe a essere più centrale nello scacchiere tattico delle merengues.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2019 15:20

Verso Juventus-Milan, le ultimissime. Bianconeri con il tridente inedito, rossoneri con Borini

nl pixel