Heather Parisi denuncia un Paese arrabbiato e deluso: ecco le accuse contro la politica, giornali, tv e i vaccini. Il post su X (ex Twitter).
Heather Parisi torna a far discutere e lo fa senza filtri. Solo qualche mese fa aveva infiammato il dibattito con un duro scontro con Matteo Bassetti, oggi è di nuovo al centro dell’attenzione grazie a un post su X (ex Twitter) che non lascia spazio a interpretazioni. La showgirl racconta la sua esperienza in Italia e denuncia una realtà che, secondo lei, è ben diversa da quella raccontata da giornali e TV.

Heather Parisi e le critiche dopo un mese in Italia
“Non va tutto bene. Punto“. Così Heather Parisi apre il suo sfogo social, raccontando come un mese in Italia le abbia “aperto gli occhi“. La showgirl descrive un Paese lontano dalla “favola dipinta da giornali e TV” e popolato da “gente arrabbiata, delusa, disgustata da una politica che pensa a tutto tranne che agli Italiani“.
Nelle sue parole compaiono accuse precise: “Promesse tradite, interessi sporchi, e una TV che spaccia propaganda come se fosse verità“. Un attacco frontale alla narrazione ufficiale.
Le confidenze dei medici sui vaccini
Heather Parisi racconta di aver ricevuto confidenze da “medici stimati, professionisti seri” che le avrebbero detto sottovoce: “Se parliamo dei vaccini, se solleviamo dubbi, perdiamo tutto“. Un silenzio che, secondo lei, “non è consenso” ma “paura“. La showgirl definisce questa situazione “una dittatura mascherata da scienza“, una frase destinata a far discutere.
Il racconto prosegue con le testimonianze di persone comuni che la fermano per strada: “Non per un autografo, ma per dirimi: ‘Grazie per aver detto quello che nessuno osa dire’”
Per la Parisi, la verità è che “non siamo soli” e che “siamo molti più di quanto crediamo“, pronti a rifiutare “il conformismo tossico che vogliono imporci“. Il suo messaggio su X (ex Twitter) si chiude con parole nette e incisive: “La verità fa male, ma il silenzio uccide“.
Non va tutto bene. Punto.
— Heather Parisi 🤐 (@heather_parisi) August 11, 2025
Un mese in Italia mi ha aperto gli occhi. Quello che ho visto non ha niente a che fare con la favola dipinta da giornali e TV.
Gente arrabbiata, delusa, disgustata da una politica che pensa a tutto tranne che agli Italiani. Promesse tradite, interessi…