Hector Herrera, Milan alla finestra: ma il Porto vuole tenerlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Herrera: ma il Porto vuole tenerlo

Scende in campo il presidente del Porto, che spera di convincere Hector Herrera a restare. I rossoneri osservano interessati.

Mercato Milan, Hector Herrera obiettivo per il centrocampo. Il messicano è in scadenza di contratto con il Porto e potrebbe lasciare il suo attuale club al termine della stagione. Il Lione gli ha già presentato una proposta concreta, ma pare che il giocatore stia prendendo tempo in attesa di qualcosa di più interessante.

Magari un’offerta del Milan. Al classe ’90, infatti, vedrebbe di buon occhio una esperienza in Serie A con la maglia dei rossoneri. Ma la società portoghese non molla. Il presidente dei Dragoni di Oporto, Pinto da Costa, ha parlato del centrocampista ai microfoni del quotidiano lusitano “A Bola”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Dipende dalla volontà di entrambe le parti – ha dichiarato il patron – noi vorremmo che rimanesse, ma non possiamo fare tutto da soli. Sappiamo che mettono in giro voci con l’intenzione di destabilizzarci. Ma i nostri giocatori non si lasciano impressionare e sono tutti concentrati a dare il 100% per il Porto”.

Hector Herrera
Hector Herrera (fonte foto: sportingnews.com)

Mercato Milan, Herrera obiettivo per la mediana

Parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni: il Porto vorrebbe trattenere Hector Herrera, uno dei pilastri della squadra allenata da Sergio Conceição, ma la volontà del nazionale messicano potrebbe non coincidere con quella del club. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’ex Pachuca sarebbe intenzionato il Portogallo dopo cinque stagioni vissute da protagonista con i biancoblu di Oporto.

Milan ma non solo. Stando alle voci di mercato, sulle tracce del calciatore – oltre al Lione – ci sarebbero anche Inter e Atletico Madrid. Perché uno come Herrera, tra l’altro a costo zero, fa gola a parecchie squadre. Un profilo di grande qualità ed esperienza internazionale che potrebbe, ad esempio, essere prezioso per un gruppo ancora giovane come quello di Rino Gattuso.

Ecco un video con alcune giocate di Hector Herrera:

https://www.youtube.com/watch?v=UU1zodqWe9c

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019 16:21

Calhanoglu: “Milan, spero di restare a lungo. E sul derby…”

nl pixel