Heidi Klum, talmente sexy da essere stata censurata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Heidi Klum, talmente sexy da essere censurata a Las Vegas

Heidi Klum

A Las Vegas, città del vizio, i cartelloni pubblicitari dove la modella tedesca Heidi Klum in versione hot sono stati rimossi

Sexy, troppo sexy, per questo è stata “rimossa”. Questa volta non è Belén ad essere “rimossa”, ma Heidi Klum a Las Vegas.

Ebbene si Las Vegas, città del vizio dello stato americano del Nevada, ritiene troppo osè Heidi Klum e la campagna pubblicitaria a cui ha preso parte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La modella tedesca ha posato per Gift Right, campagna pubblicitaria della Sharper Image, un’azienda di elettronica: appariva in tutto il suo appeal, senza veli e in pose altamente provocanti.

Heidi Klum come Belén: troppo sexy, censurata, ma in questo caso perchè è stata invocata la legge locale che vieta “la proiezione del seno femminile nei luoghi pubblici”.

C’è chi la ritiene una delle modelle più belle del mondo, icona di perfezione femminile per il suo fisico filiforme per le sue curve provocanti, per i lineamenti del suo viso, per gli occhi grandi e i capelli lunghi e biondi.

Eppure Heidi Klumquesta volta (e non è la prima) è stata censurata, non perché troppo bella, ma perché troppo nuda.

La modella ci ha anche scherzato su: ha chiesto infatti a Babbo Natale, via Facebook, di portarle un paio di pantaloni perchè non riesce più a trovare i suoi! In realtà, non è la prima volta che Heidi  Klum subisce la lama della censura per un cartellone pubblicitario: accadde anche con la campagna promozionale del programma che conduce,’Project Runway’, anche se in quel caso non era lei a dare scandalo, ma i coprotagonisti della fotografia. Rivisitando la fiaba di Hans Christian Andersen.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:26

Le case più paurose del mondo? Ve le mostriamo noi!

nl pixel