Massimiliano Allegri al termine di Hellas Verona-Juventus ai microfoni di Sky: “Vittoria importante contro una squadra che stava bene”.

VERONA – Al termine di Hellas VeronaJuventus, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dopo la rete abbiamo smesso di giocare. Abbiamo sbagliato molto e preso molte ripartenze. Dopo il gol preso, ci siamo riattivati altrimenti rischiavamo di lasciare punti pesanti su un campo comunque non semplice e contro una squadra che stava attraversando un gran momento di forma“.

Massimiliano Allegri a Sky: “Il cambio di modulo ci ha fatto vincere. Dybala? Questo deve essere per lui un punto di partenza”

Massimiliano Allegri parla anche del cambio modulo all’inizio della ripresa: “Oggi sulla fascia destra nostra rischiavamo un po’ troppo, allora ho preferito togliere un po’ di ampiezza per riuscire a portare a casa una vittoria fondamentale. Ora fino alla partita contro il Torino di campionato abbiamo molte trasferte e quindi per noi è la fase più importante della stagione in Serie A“. Chiusura finale su Dybala: “Lui sta bene. Ha fatto due gol e dopo ha iniziato a tirare bene le punizioni. Si è rasserenato e per lui questo deve essere un punto di partenza. Lui ha un suo percorso e deve pensare a migliorare giorno dopo giorno e nel giro di tre anni essere insieme a Neymar il giocatore più forte al mondo“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Hellas Verona-Juventus Juventus Massimiliano Allegri

ultimo aggiornamento: 30-12-2017


Serie A, Hellas Verona-Juventus 1-3: i bianconeri rispondono al Napoli. Doppietta per Dybala

La Juve mette alla porta Marco Pjaca, il Milan ci (ri)pensa