Hellas Verona-Milan, Filippo Fusco: “Gara diversa rispetto alla Coppa Italia. Pazzini? Ancora non al top”

Il direttore sportivo degli scaligeri parla a pochi minuti da Verona-Milan: “Pazzini sta recuperando. Speriamo di invertire il risultato”.

VERONA – Il Verona ci crede e vuole ribaltare il risultato di Coppa Italia contro il Milan. A pochi minuti dalla sfida, il direttore sportivo della squadra scaligera, Filippo Fusco, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Oggi sarà un’altra partita e un’altra competizione. La Coppa Italia ha dato delle sue indicazioni ma speriamo di invertire il risultato. La classifica è molto corta e noi siamo comunque quart’ultimi. Il mister ha ottenuto un risultato molto importante. Vincere in B non è facile e penso che abbia un credito importante con noi“.

Filippo Fusco: “Pazzini sta recuperando mentre Kean non è nele migliori condizioni”

Filippo Fusco parla anche dei singoli: “Spesso – dichiara – non è il numero degli attaccanti che determina la proiezione offensiva della squadra. Pazzini è in ripresa e in recupero e sta meglio rispetto alle settimane scorse. Kean ha giocato le ultime due partite dal 1′ ma oggi non era in condizione ottimale. Pecchia li vede ogni giorno ed ha fatto quelle scelte“. Chiusura sul mercato: “Noi siamo concentrati, mancano tante partite al mercato. Il calciomercato è più un problema dei direttore sportivi e degli aventi. I giocatori dovranno pensare al campo“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-12-2017

Francesco Spagnolo

X