Hellas Verona-Milan, le dichiarazioni degli scaligeri. Pecchia: “Abbiamo raccolto tanto”

Fabio Pecchia ai microfoni di Sky Sport: “Questa vittoria deve darci tanto entusiasmo. Il Milan resta una squadra forte”.

VERONA – Al termine della vittoria contro il Milan, il tecnico dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Parlerei di soddisfazione – dichiara entusiasta – abbiamo raccolto tanto ma la strada è ancora lunga. Questa vittoria deve darci entusiasmo, aumentare l’autostima. Oggi siamo stati determinati a volere la vittoria ma anche fortunati. Abbiamo vinto con una squadra forte e questo deve sicuramente darci una spinta in più”. In chiusura parla della sua posizione: “Io ho la fiducia della società, quello che succede fuori lo vivo con un certo distacco“.

Moise Kean a Sky: “Vincere contro il Milan è sempre bello. Bonucci? Oggi abbiamo vinto lui”

Al termine del match ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche Moise Kean, autore del 2-0: “Oggi non è il mio giorno più bello. Sono molto contento per la vittoria e battere il Milan è sempre bello. Ora dobbiamo pensare solo a lavorare, questo per noi deve essere un punto di partenza. Nell’ultimo periodo non è cambiato niente, ci mettiamo a testa bassa e lavoriamo sempre“. L’ex Juventus parla anche di Donnarumma e Bonucci: “Gigio è un ottimo ragazzo, non si meritava questa cosa. Giocare contro Leo è sempre bello, e oggi ho vinto io“.

ultimo aggiornamento: 17-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X