Hellas Verona-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: "De Rossi non è disponibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hellas Verona-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “De Rossi non è disponibile”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Roma: “Sarà una gara differente rispetto all’andata. De Rossi? Spero di averlo a disposizione per il Benevento”.

ROMA – Il momento non è dei più semplici ma la Roma deve riparte da Verona ancora una volta senza Daniele De Rossi: “Voglio averlo a disposizione – spiega Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – per la gara contro il Benevento, perciò gli abbiamo lasciato ancora un po’ di giorni per recuperare pienamente. Domani non sarà una gara semplice, loro si sono rinforzati sul mercato e sicuramente ci aspetta una sfida ricca di insidie“.

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Finalmente il mercato si è chiuso”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa parla anche dell’argomento mercato: “Finalmente si è chiuso. Dzeko l’ho ritrovato molto più carico e tranquillo. Io sento tantissima fiducia da parte della società mentre i tifosi sembrano averla presa. Ora sta a noi recuperarla con gli atteggiamenti, non con le parole“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla sosta invernale: “Io non voglio creare alibi a nessuno. Ciò che non mi piace è l’obbligo di 7 giorni che non ti permette di preparare la gara al meglio. Noi abbiamo avuto la sfortuna di trovare anche dei piccoli infortuni che non ci hanno permesso di avere la squadra al meglio“.

Su Jonathan Silva: “Spero di averlo con la squadra nel giro di 15 giorni. Lo seguivamo già da quest’estate e può essere il futuro di questa squadra“.

Su Ünder: “Per noi può diventare davvero un valore aggiunto. Domani è uno dei possibili titolare insieme a El Shaarawy o Perotti“.

Su Schick: “Si è fermato per non creare qualcosa di più grave. Lunedì potrà tornare a correre, spero possa essere meno sfortunato d’ora in poi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 14:15

Juventus-Sassuolo, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Berna dovrebbe esserci”

nl pixel