Herrera-Milan, pista sempre viva: smentite voci sul Lione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Herrera pista sempre viva: smentite le voci sul Lione

Il messicano è rimasto sorpreso dalle parole del presidente dell’OL. Herrera sta valutando varie proposte, tra cui quella dei rossoneri.

Mercato Milan, Hector Herrera sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dal canale ESPN Deportes, il club rossonero sarebbe addirittura in pole nella corsa al centrocampista del Porto. La società portoghese si è ormai rassegnata all’idea di perdere il giocatore, il quale non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Leonardo, dunque, potrebbe piazzare un colpo a costo zero. Il messicano è un calciatore di grande personalità e qualità. In una squadra giovane come quella rossonera potrebbe mettere al servizio la sua esperienza, contribuendo così alla crescita del gruppo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi avevano suscitato un certo scalpore le dichiarazioni rilasciate sui social dal presidente dell’Olympique Lione, Jean-Michel Aulas , il quale aveva lasciato intendere di essere vicino all’ingaggio del classe ’90: “È vero che Hector e la sua famiglia vogliono venire a Lione e io confido molto in lui”. Tuttavia, stando a quanto riferito dal quotidiano A Bola, lo stesso Herrera sarebbe rimasto sorpreso da quanto scritto dal numero uno dell’OL, in quanto le sue parole non corrisponderebbero alla realtà.

Hector Herrera
fonte foto https://www.facebook.com/La-Bibbia-Del-VERO-Interista/

Herrera-Milan, i rossoneri puntano con decisione sul messicano

Insomma, l’ex Pachuca non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi in Francia. L’esperto centrocampista sta valutando diverse proposte, tra cui quella del Milan, che starebbe puntando con decisione sul giocatore. Leonardo e Maldini sono alla ricerca di profili giovani, ma in questo caso potrebbero fare un’eccezione.

Anche perché, trattandosi di una operazione low cost, i vertici di via Aldo Rossi – dai proprietari del fondo Elliott all’amministratore delegato Ivan Gazidis – non avrebbero nulla in contrario. Attenzione, dunque, a questa pista di mercato. Già nelle prossime settimane sono attese novità importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Hector Herrera:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 16:07

Anche il Tottenham pensa a Suso

nl pixel