Milan, tentazione Higuain: altro colpo in stile Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Higuain, il Milan tenta un Bonucci-bis

GONZALO HIGUAIN

L’attaccante argentino, Gonzalo Higuain, appare non incedibile per la Juventus. E il Milan, grazie al nuovo socio di Mister Li, è pronto a dare l’assalto al Pipita.

Higuain alla Bonucci“. E’ questa la clamorosa ipotesi di mercato lanciata dal Corriere dello Sport, secondo cui la permanenza dell’attaccante alla Juventus non è più così sicura. I bianconeri sarebbero alla ricerca di un attaccante e le indiscrezioni su Icardi confermerebbero le voci. Il club di Corso Ferraris ha come primo obbiettivo Cavani del Psg.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Higuain
La gioia di Gonzalo Higuaín dopo la rete decisiva (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Rossoneri all’assalto?

Qualora le strade tra Higuain e la Juventus si separassero, allora il Milan farebbe più di un tentativo per il 30enne nativo di Brest. Un’operazione a dir poco clamorosa, come lo è stata quella riguardante Bonucci nella scorsa estate. In particolare, aggiunge il quotidiano romano, il club rossonero imprimerebbe una forte accelerazione alla trattativa con l’ingresso del nuovo socio accanto a Yonghong Li. L’ex Real Madrid ha ancora tre anni di contratto con la Juventus a circa 7,5 milioni netti a stagione.

Occhio a Sarri

La prima scelta del classe ’87, tuttavia, dovrebbe essere il Chelsea, soprattutto se i Blues ingaggeranno Maurizio Sarri, mentore del Pipita ai tempi del Napoli. Da “Stamford Bridge” è in uscita Morata, il quale piace proprio a Juventus e Milan. Possibile dunque una triangolazione di bomber tra Milan, Torino e Londra?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2018 8:37

Mondiali Russia 2018, Croazia-Nigeria: le probabili formazioni

nl pixel