Il Chelsea "molla" Higuain; l'argentino resta al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Higuain, Ramadani vede la Juventus ma il Chelsea non prenderà l’argentino del Milan

Gonzalo Higuain Leonardo

L’intermediario ha incontrato il ds bianconero Paratici per parlare di Higuain. Ramadani ha ribadito che il Chelsea non ha intenzione di investire su un over 30.

Il Chelsea si tira indietro dalla corsa a Gonzalo Higuain. Come riportato da Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, lunedì sera l’intermediario Fali Ramadani ha incontrato il ds della Juventus Fabio Paratici. L’agente ha comunicato al dirigente bianconero che il Chelsea non ha intenzione di portare il Pipita a “Stamford Bridge”: i Blues non vogliono investire per un giocatore over 30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarri non viene accontentato

Il Chelsea, quindi, non accontenterà il manager Sarri, il quale avrebbe fatto carte false pur di riabbracciare Higuain: il bomber argentino, sotto la gestione del tecnico toscano, ha stabilito il record di segnature nel campionato italiano con la maglia del Napoli. Tuttavia, Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich, detta la linea del club londinese: l’investimento su un 31enne con alto ingaggio non è contemplata.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

La posizione dei rossoneri

Il Milan, dal canto suo, non ha intenzione di privarsi di Higuain dopo l’esborso estivo: l’ex Juventus è giunto alla corte di Gattuso in prestito oneroso (18 milioni). Un investimento importante a cui il Diavolo vuole dare continuità. Anche perché in ballo c’è il riscatto posto a 36 milioni.
Nel frattempo, il dg Leonardo ha dichiarato: “Gonzalo ha vissuto un momento un po’ così, adesso deve lasciarselo alle spalle. Il gol cambia qualcosa, ma ora deve continuare e prendersi le proprie responsabilità, deve pedalare. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Visto che sta qua, sta qua e fai“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 23:36

Mercato Inter, Gabigol verso il Flamengo: cifre e formula

nl pixel