Milan, Higuain pronto al rientro ma Gattuso non vuole rischiare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Higuain, l’argentino prova a rientrare tra Olympiakos e Chievo

Gonzalo Higuain

Il Milan è pronto a riabbracciare Gonzalo Higuain: l’argentino ha saltato le ultime due gare a causa di un problema muscolare. Più probabile l’impiego in campionato.

Gonzalo Higuain sta recuperando la forma migliore dopo il problema muscolare gli ha fatto saltare le trasferte contro Empoli e Sassuolo. Contro i neroverdi, l’inedita soluzione di Gattuso con le tre punte leggere ha prodotto quattro gol: ciò nonostante, è del tutto evidente che il Milan non può fare a meno del suo totem.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oggi in gruppo

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, da Milanello arrivano buone notizie in quanto già oggi, alla ripresa degli allenamenti, Higuain rientrerà in gruppo.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Disponibile già in coppa?

Prima della pausa, il Milan affronterà l’Olimpiakos in Europa League e il Chievo in campionato. Spetterà a Gattuso decidere se e quando impiegare l’ex Juventus. Più probabile al momento l’ipotesi del rientro direttamente domenica per la gara interna contro i clivensi. Higuain, infatti, tornerà in campo solo quando sarà al 100%. Anche perché dopo la pausa per le Nazionali ci sarà il derby contro l’Inter: e il Milan avrà bisogno del suo Pipita al top. D’altro canto, Cutrone è ormai pienamente recuperato dopo il problema alla caviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 8:54

Milan, trionfi in Grecia: la Coppa delle Coppe del 1973

nl pixel