Hilary Duff torna con un nuovo singolo dopo 7 anni

E’ disponibile il video ufficiale di “Chasing The Sun“, il singolo di Hilary Duff che anticipa il suo nuovo album.

chiudi

Caricamento Player...

Proprio in questi giorni è disponibile su YouTube il nuovo video ufficiale di Hilary Duff per il singolo Chasing The Sun, che segna l’atteso ritorno dell’artista sulla scena musicale internazionale.

Questo singolo ha il compito di riportare Hilary Duff in vetta alle classifiche di vendita di tutto il Mondo in collaborazione con l’apprezzato cantautore Ed Sheeran.

Sono ormai lontani i tempi in cui Hilary Duff interpretava Lizzie McGuire, oggi ha 27 anni, è mamma del piccolo Luca, avuto dall’ex marito Mike Comrie ed è pronta a tornare alla musica rimasta sempre nel cuore della popstar, che ha al suo attivo la pubblicazione di 4 album che hanno venduto complessivamente oltre 15 milioni di copie.

Ecco cosa ha dichiarato Hilary Duff:

Chasing The Sun rappresenta perfettamente la mia vita e la direzione verso cui voglio andare. E’ una canzone estiva, leggera, divertente. Mi auguro che piacerà alla gente. Mi sono presa una pausa abbastanza lunga dalla musica, era ora di tornare”.

Pochi i dettagli sulla tracklist ad eccezione di altri tre titoli di pezzi sicuramente inclusi: Feel Alive (Summer Heat), If I Fall e 17. In attesa di conoscere la data della pubblicazione del nuovo disco di Hilary Duff in tutto il Mondo, è qui disponibile la clip che in poche ore ha superato quota 60.000 visualizzazioni.