"Ho ucciso mia moglie": l'assurda confessione dopo gli spari in auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Ho ucciso mia moglie”: l’assurda confessione dopo gli spari in auto

Omicidio pistola

Tragedia a Roma: una donna è stata trovata morta in auto con colpi di pistola. Il marito confessa il femminicidio.

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Fonte Nuova, in provincia di Roma, dove una donna è stata trovata morta all’interno di un’auto, uccisa a colpi di pistola. Il drammatico episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 6 agosto. La vittima, una donna di settantadue anni, è stata rinvenuta priva di vita in un’auto parcheggiata in via Palombarese.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

Carabinieri
Carabinieri

Tragedia a Roma: ennesimo femminicidio

L’allarme è stato lanciato al Numero Unico delle Emergenze 112 da un passante che ha notato la donna priva di coscienza all’interno della vettura. I sanitari giunti sul posto hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma ogni sforzo è risultato vano. Un primo esame esterno del corpo ha rivelato la presenza di ferite da arma da fuoco, suggerendo che la donna sia stata colpita almeno una volta.

La confessione del marito

I carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo, subito intervenuti, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

È emerso che il marito della vittima, un settantatreenne, è stato fermato poco dopo in una tabaccheria nelle vicinanze. L’uomo, in stato di shock, avrebbe dichiarato: “Ho ucciso mia moglie!“. Come riportato da fanpage.it.

Portato immediatamente in caserma, il marito ha confessato il delitto ai militari. Al momento, le motivazioni che hanno portato a questo gesto estremo non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine. La Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia sul corpo della donna, che verrà eseguita presso l’obitorio per accertare con precisione le cause del decesso. Come riferito da fanpage.it

L’auto è stata sequestrata per permettere ulteriori accertamenti tecnici e raccogliere eventuali prove utili. Gli investigatori stanno ricostruendo la sequenza degli eventi e cercando di comprendere il contesto in cui è maturato il tragico episodio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2024 12:58

Google condannata per monopolio: la storica sentenza antitrust

nl pixel