I 111 anni dell'Inter: il video celebrativo e il contest per i tifosi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I 111 anni dell’Inter: il video celebrativo e il contest per i tifosi

Esultanza Marcelo Brozovic

L’Inter festeggia 111 anni di storia: il video celebrativo e il contest dedicato ai tifosi nerazzurri in vista della sfida contro la SPAL.

Era il 9 marzo 1908 quando a Milano nasceva l’Internazionale. In occasione dei 111 anni del club nerazzurro la società ha organizzato iniziative speciali per i tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il compleanno dell’Inter: 111 anni di storia nerazzurra. Il video celebrativo del club

L’Inter ha voluto festeggiare i suoi 111 anni con un video condiviso sui propri profili social.

La nuova dirigenza ha voluto sottolineare la continuità con il passato nonostante la recente fine dell’epoca Moratti e le recenti vicissitudini legate anche al caso Mauro Icardi.

Sono cambiati gli uomini. Gli eroi di una notte e i sogni di una stagione. Sono cambiati i nostri confini e i nostri orizzonti. E’ cambiata anche la nostra stessa storia, perché quando è unica… diventa leggenda […].Sono cambiati i protagonisti e i rivali. I nostri idoli e le loro maglie piegate dentro i cassetti. Sono stai abbattuti muri, record e barriere. Perché siamo nati per accogliere tutti i fratelli del mondo, in uno stadio, nella nostra città e nei Paesi più lontani”.

Di seguito il video condiviso dall’Inter sui propri canali ufficiali

I 111 anni dell’Inter: il contest dedicato ai tifosi

L’Inter ha organizzato un contest dedicato ai propri tifosi che sono stati invitati a condividere i propri ricordi legati all’Inter. I messaggi dovranno essere accompagnati dall’hashtag #1nter1st1 e i messaggi più belli saranno trasmessi sui maxi-schermi dello stadio San Siro in occasione della sfida di campionato contro la SPAL.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Juventus-Udinese, Allegri nel post partita: con l’Atletico per l’impresa

nl pixel