I calciatori più forti di FIFA 19

Messi e Cristiano Ronaldo pari nella prima posizione

Ecco le prime posizioni dei calciatori più forti del gioco FIFA 19: Cristiano Ronaldo e Messi in vetta con un overall di 94.

Le valutazioni di FIFA 19 indicano i migliori calciatori del gioco, sulla base delle loro prestazioni calcistiche dell’anno passato. Questi sono gli 8 giocatori con le valutazioni più elevate presenti nel gioco.

Come era facile intuire il giocatore con i valori più alti del gioco non poteva non essere Cristiano Ronaldo, a pari merito con Lionel Messi.

1. CRISTIANO RONALDO

Ci sono poche cose che Ronaldo non sa fare in campo e pochi ruoli in attacco nei quali non eccelle. Schierato a volte come prima punta, Ronaldo sa muoversi con eleganza all’interno dell’area e spedire la palla in rete senza problemi. La posizione dove rende probabilmente al meglio è sulla fascia sinistra, dove può creare occasioni per i compagni o, come fa più spesso, accentrarsi per calciare in porta.

Ronaldo Fifa 2019
Ronaldo Fifa 2019

2. LIONEL MESSI

Gli aggettivi superlativi si sprecano quando si parla di Messi. D’altronde ci troviamo al cospetto di uno dei giocatori più forti al mondo e nella storia del calcio. Pochissimi difensori sono in grado anche solo di avvicinarsi a lui per fermarlo quando è in giornata. Messi di solito ama partire da posizione defilata, ma riesce sempre ad aprirsi un varco per calciare fronte alla porta, e da lì è raro che sbagli.
Messi Fifa 2019
Messi Fifa 2019

3. NEYMAR

Uno dei giocatori più pagato di sempre.
Anche se ancora leggermente inferiore a Messi e Ronaldo, Neymar è di fatto tra i più forti giocatori nella storia del calcio brasiliano.
Neymar Fifa 2019
Neymar Fifa 2019

4. LUKA MODRIC’

Calciatore croato, centrocampista del Real Madrid e della nazionale croata, della quale è capitano e con cui è stato vicecampione del mondo nel 2018.

Modric Fifa 2019
Modric Fifa 2019

5. KEVIN DE BRUYNE

Considerato tra i migliori centrocampisti al mondo, e ovviamente tra i migliori della sua Nazionale, gioca prevalentemente come mezzala o come trequartista.

KEVIN DE BRUYNE Fifa 2019
KEVIN DE BRUYNE Fifa 2019

6.EDEN HAZARD

Considerato da molti il più forte giocatore belga della storia.Agile lungo la fascia e dotato di grande tecnica, Hazard è bravo sia a tagliare dentro il campo per calciare in porta, sia ad allargarsi per passare o crossare in area per i compagni.

EDEN HAZARD Fifa 2019
EDEN HAZARD Fifa 2019

7. SERGIO RAMOS

Il miglior difensore centrale al mondo, In pochi possono vantare la sua straordinaria capacità nel gioco aereo, che si tratti di liberare la propria area piuttosto che di infilare la porta avversaria.

SERGIO RAMOS Fifa 2019
SERGIO RAMOS Fifa 2019

8. LUIS SUÁREZ

Giocatore dal talento straordinario e dal carattere controverso, Suárez è in grado di trasformare in oro ogni pallone toccato.

LUIS SUÁREZ Fifa 2019
LUIS SUÁREZ Fifa 2019

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Nicola

X