I cinque gol più belli di Marco Borriello con la maglia del Milan

Andiamo a scoprire tutti i gol più belli realizzati da Marco Borriello con la maglia del Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Continua il nostro avvicinamento a MilanSPAL, sfida che si giocherà fra qualche ora a San Siro. In questo articolo andiamo a rivivere i cinque gol più belli realizzati da Marco Borriello – attualmente tesserato con i ferraresi – con la maglia del Milan, squadra nella quale è cresciuto.

I cinque gol più belli di Marco Borriello con la maglia del Milan

Milan-Genoa 5-2 – Tra i gol più belli realizzati da Marco Borriello con la maglia del Milan c’è sicuramente quello al Genoa nel gennaio 2010. Cross dalla trequarti di Luca Antonini con Marco Borriello che all’altezza del dischetto del rigore si coordina e con una sforbiciata trafigge per la quarta volta nel match Marco Amelia.

Milan-Zurigo 3-1 – Anche in Europa Borriello ha lasciato il segno con la maglia del Milan. A settembre del 2008 la punta napoletana ha chiuso i giochi contro lo Zurigo prendendo palla al limite dell’area e poi con il sinistro ha battuto il portiere avversario all’angolino basso.

Reggina-Milan 1-2 – Qualche giorno dopo la rete realizzata allo Zurigo, Marco Borriello si ripete anche in campionato in casa della Reggina. Bellissimo il colpo di testa della punta napoletana che dagli 11 metri trafigge Campagnolo sugli sviluppi di una punizione.

Milan-Siena 2-0 – Altro gol bellissimo di Marco Borriello con la maglia del Milan al Siena. Come successo con il Genoa, ancora una volta è Antonini ad iniziare l’azione: il terzino serve Pirlo che con il sinistro trova sul primo palo Marco Borriello. L’attaccante arriva in corsa e senza guardare la porta trafigge il portiere avversario con una girata fantastica.

Bari-Milan 0-2 – Tra i gol più belli di Marco Borriello realizzata con la maglia del Milan c’è anche quello al Bari. Cross dalla sinistra, la punta controlla con il petto e poi trafigge il portiere avversario con una bellissima girata.