I cinque gol più belli di M’Baye Niang con la maglia del Milan

Andiamo a rivivere i gol più realizzati da M’Baye Niang con il Milan. Ieri il francese è diventato un giocatore del Torino.

Nella giornata di ieri M’Baye Niang ha salutato il Milan per trasferirsi al Torino. Riviviamo i gol più belli realizzati dall’attaccante francese con la maglia rossonera.

I cinque gol più belli di M’Baye Niang con la maglia del Milan

Chievo Verona-Milan 1-3 – Tra i gol più belli realizzati da M’Baye Niang con la maglia del Milan c’è sicuramente quello dello scorso anno realizzato al Chievo Verona. I rossoneri recuperano palla a centrocampo e servono Niang, il quale dopo un controllo fortunoso riesce con il mancino dai 25 metri a trafiggere Sorrentino e segnare il raddoppio per i rossoneri.

Napoli-Milan 4-2 – Un’altra rete di bella fattura è quella realizzata sempre la scorsa stagione al Napoli. Azione bellissima per i rossoneri con Montolivo che serve Suso dopo l’ottimo velo di Bonaventura. Lo spagnolo trova sulla fascia Niang che entra in area e quasi dalla linea di fondo batte Reina con un sinistro sul secondo palo.

Milan-Udinese 1-1 – Uno dei momenti più positivi per Niang con la maglia del Milan quando il francese è riuscito a segnare per ben tre partite consecutive. Uno di questo viene messo a segno all’Udinese. Bacca serve la punta transalpina in profondità che controlla e con il mancino trafigge il portiere avversario.

Milan-Inter 3-0 – Segnare in un derby è sempre molto bello. Questo privilegio lo ha avuto anche M’Baye Niang nella stagione 2015/2016. Il francese ha firmato il 3-0 battendo Handanovic, con il portiere nerazzurro che ha negato inizialmente la gioia del gol al transalpino ma non ha potuto fare nulla sulla ribattuta.

Milan-Carpi 2-1 – Tra le vittime di Niang c’è anche il Carpi. La rete viene messa a segno in Coppa Italia con il francese che riceve bene da Bacca, controlla con il destro e poi trafigge il portiere avversario con il mancino.

ultimo aggiornamento: 01-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X