La Sofia che non ti aspetti, dalla musica rock ai club più esclusivi: i cinque locali migliori

Città che sa divertirsi e divertire, Sofia è pronta a conquistarvi con i suoi club privati, l’ottima birra, la musica rock e la cordialità degli addetti ai lavori all’interno dei locali.

I cinque locali migliori di Sofia

Carrusel Club

Uno dei migliori di Sofia, ottima la scelta musicale, costi non proprio nella media, anzi decisamente superiori, il che però serve come strumento di selezione della clientela, solitamente abbastanza ricercata. Unica pecca il (non economico) privé, con tanti tavolini e poco spazio per ballare.

Rock’N’Rolla Club

Buon locale per trascorrere una serata in compagnia di amici, molto varia la proposta musicale offerta. Si va dai canti popolari bulgari ai Sepoltura, passando ovviamente per qualche evento più commerciale, ovviamente nel panorama della musica rock.

ARTarea

Posizionato al centro della città, l’ARTarea si caratterizza per il suo clima rilassato e amichevole, che certo poco ha a che vedere con le due precedenti proposte che vi abbiamo fornito.  Buone le bevande, discreta la cucina. Per i tipi in cerca di relax è sicuramente un’ottima alternativa.

Tiffany Club

Definito da molti il miglior locale di Sofia, il Tiffany Club regala una splendida esperienza di divertimento. Gli addetti ai lavori sono cordiali e sorridenti, la scelta musicale è ricercata e mai squilibrata verso un genere o l’altro, la carta dei drink merita attenzione, quella dei cibi anche.

Club Maze

Luci soffuse, arredamento in legno, musica dal vivo, ottima birra, piacevoli le serate e le iniziative proposte ogni sera. Insomma, serve altro?

ultimo aggiornamento: 05-04-2017


Le cinque mete alternative di Crotone: dal castello di Carlo V a Capocolonna

Dieci cose da fare in Emilia-Romagna in estate