I cinque migliori aperitivi di Trento: tra birra artigianale ed un ottimo spritz

Andiamo alla scoperta dei cinque migliori aperitivi di Trento: una città molto gettonata dai turisti sia durante l’inverno che l’estate.

chiudi

Caricamento Player...

Il nostro viaggio tra i migliori aperitivi continua. Oggi facciamo tappa a Trento dove andiamo alla scoperta dei luoghi più gettonati per passare una piacevole serata davanti ad un bel bicchiere di birra, vino o altro ed un po’ di cibo da stuzzicare.

I cinque migliori aperitivi di Trento

Line Cafè

Un locale molto giovanile vista la particolare posizione: la struttura è situata nella zona universitaria della città quindi molti studenti al termine delle lezioni si fermano per fare un’aperitivo. Interno molto curato dove si possono ammirare su una parete anche la raffigurazione di alcune automobili.

Le Albere Cafe
Luogo strategico per questo locale perché si trova di fronte al Muse. Gettonato da molti turisti che decidono di far visita al museo, si può gustare un aperitivo respirando l’aria classica della città visto che si trova in pieno centro.

L’angolo Dei 33
Vuoi trascorrere una serata facendo quattro chiacchiere con un amico e davanti ad una birra: il posto ideale allora è L’angolo Dei 33 dove ogni volta puoi trovare un luppolo nuovo che ti permette di variare ed assaporare tutti i gusti disponibili.

Bar Ariston
Dal nome sembra di stare a Sanremo, invece ti trovi nel primo centro di Trento. Tutti gli aperitivi vengono serviti con gli stuzzichini che consistono in pane, affettati e patatine. Il tutto accompagnato da ottima birra e da dei gustosi spritz. Il personale molto gentile ti consiglia nella scelta.

Bar Fontanari
Locale molto frequentato e alla moda che è molto attivo durante la movida della città. All’interno puoi gustarti un aperitivo molto particolare assaggiando gli estratti di frutta e verdura che fanno loro molto buoni. Il tutto accompagnato da ottimi stuzzichini che comprendono anche la pizza. Location molto graziosa con ampia veranda esterna.