Amsterdam ne ha per tutti i gusti (e tutti i portafogli…): i cinque pub migliori della città

Non solo vcoffe shop e divertimento sopra le righe ad Amsterdam, dove anche gli amanti di una più tradizionale serata al pub non resteranno delusi.

I cinque pub migliori di Amsterdam

Belushi’s Amsterdam

Clima scatenato, divertente e un pizzico irriverente (ne senso simpatico del termine) per la moltitudine di turisti che frequentano il locale. Serata frizzante ma non stancante, accompagnata dalla musica. Not bad man

Three Sisters

Buona la cucina, lento il servizio ma durante l’attesa potrete godervi  maggiori eventi sportivi  in diretta. Situato ain zona centrale, il pub offre ottime birre Bella la location, prezzi leggermente sopra la media una delle poche pecche del locale.

Proeflokaal Arendsnest

Locale meno frequentato dai turisti e più dagli abitanti di Amsterdam, e questo tendenzialmente è sempre un fattore positivo da cui partire nella scelta del vostro locale. Diminuiscono i prezzi e migliora la varietà delle birre artigianali a disposizione del cliente. Ottimi gli antipasti freddi e gli stuzzichini.

Het Elfde Gebod

Locale piccola ma decisamente ospitale, musica di sottofondo e prezzi al di sotto della media. Il rischio di trovarlo affollato è elevato, soprattutto nel fine settimana, ma se volete anche questo è un punto a favore.

The Magpie

Forse il pub più caratteristico e in linea con la tradizione olandese tra quelli che vi abbiamo suggerito. Subito riconoscibile per le sue mura rosse e il sorriso dei camerieri. Un punto di ritrovo durante le partite di calcio del campionato, un punto di riferimento per il divertimento serale.


Come scegliere l’auto elettrica

Come funziona il documento unico