Un bel viaggio tra i pub di Berlino, città dove la birra non stanca mai (nei limiti della responsabilità)

Altro che clima tedesco e indifferenza nordica: nei pub di Berlino il clima è quello di casa, familiare, divertente, accogliente. Iniziamo il viaggio.

I cinque pub migliori di Berlino

The Pub

Il locale offre la possibilità di spillarsi la birra da soli con un distributore posizionato su ogni tavolo, un’esperienza divertente in linea con un locale alla mano, informale, buon cibo e ottime birre.

Badfish Bar

Locale piccolo ma confortevole e amichevole. Birre buona – come da tradizione tedesca – ma non eccezionali per originalità. Buon pub dove trascorrere una bella serata in compagnia di amici.

Berliner Republik

Ottime le birre, meno il cibo. Personale cordiale, unica pecca il grande rischio (soprattutto nel fine settimana) di trovare tutto esaurito. Divertente il fatto che il prezzo della birra varia come se fosse quotato in borsa! Alternativa divertente dove trascorrere le vostre serate berlinesi.

Hopfenreich

Prezzi alla mano e buona selezione di birre a disposizione dei clienti. Classico clima tedesco con tanta voglia di divertimento e di compagnia. Gradevole anche la musica.

Haus der 100 Biere

Il nome fa del locale uno dei paradisi berlinesi per gli amanti delle bevande a base di malto. Consigliato per le birre, il cibo resta senza infamia e senza lode ma nel complesso merita una menzione.


Cinque luoghi nascosti di Belgrado, tra chiese ortodosse e torri panoramiche

I migliori 5 Bed & Breakfast di Trieste: da Le Cupole alla Casa Sconta