Benvenuti a Londra, città madre del divertimento e dei locali serali. I cinque pub migliori della città

Londra, patria dei pub e del divertimento notturno. La capitale inglese regala tante di quelle alternative agli amanti del genere che rimanere delusi sarà praticamente impossibile.

I cinque pub migliori di Londra:

The Mayflower Pub

Già il nome parla di tradizione. Il locale, con la sa atmosfera, fa il resto. Pub tipicamente londinese, moderato e posato ma allo stesso tempo, quasi per magia, caldo ed accogliente. Situato in un edificio settecentesco, il Mayflower saprà stupirvi e potrà regalarvi una serata davvero piacevole.

The Queens Head Pub

Situato a pochi passi da Piccadilly Circus, il pub, dotato anche di ala ristorante, è sempre molto frequentato (consigliabile per questo la prenotazione) soprattutto nelle ore di punta. Ottime le birre – neanche a dirlo – da provare il tipico fish and chips così come le carni.

The Blackfriar Pub

Siamo in uno dei pub storici di Londra, con soffitto affrescato e situato nella cornice di ex monastero. Il tutto circondato da palazzi moderni tipici del panorama londinese. Un bel mix senza dubbio, così come è interessante la commistione tra la cucina tradizionale inglese e quella internazionale.

The Victoria Pub

Situato in un teatro ormai in disuso, è sicuramente uno dei pub esteticamente più belli della città. La cucina e le birre non sono da meno. Porzioni generose e prezzi modici fanno il resto.

The Andover Arms Pub

Andiamo nella periferia londinese, dove sorge il The Andover Arms Pub, situato in una bella zona residenziale ma facilmente raggiungibile con la metropolitana. Locale ideale per ascoltare musica dal vivo e per passare una serena serata in compagnia. Anche in questo caso il rapporto qualità-prezzo è decisamente a favore del cliente.


Cinque Pub migliori di Copenaghen: dal Dia’legd Olbar al Duck and Cover

Cinque luoghi nascosti di Catanzaro, dal parco sconosciuto agli scavi di Borgia