Nel profondo dell’Europa, ecco i cinque Ristoranti etnici migliori di Stoccolma: un tour tra le cucine mediterranee e asiatiche all’insegna del gusto.

I cinque Ristoranti etnici migliori di Stoccolma sono il meglio che le cucine provenienti da ogni parte del mondo rappresentano nel cuore della Scandinavia.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mancini

Il primo dei cinque Ristoranti etnici migliori di Stoccolma parla italiano, come suggerisce il nome del locale. I proprietari, Peppe e Domenico, accolgono i clienti in maniera calorosa e al tempo stesso professionale. La cucina è esaltante, come dicono i piatti tra i quali si possono menzionare i ravioli al tartufo, il filetto di cervo e il tris di dolci.

Sushi Sho

Tra il Vasaparken e l’Observatorielunden, ecco questo raffinatissimo ristorante giapponese. Il Sushi Sho è stellato e condotto da una brigata svedese. I clienti prendono posto sul bancone unico dove gustano il pesce preparato in maniera impeccabile. Il servizio è puntuale e professionale, sempre a disposizione degli avventori.

Holy Cow Vasastan

Un latro dei cinque Ristoranti etnici migliori di Stoccolma è situato alle spalle del Konstmuseum. L’Holy Cow Vasastan è il tipico locale indiano, le cui caratteristiche migliori sono rappresentate dal servizio e dalla cucina molto saporita, la quale permette di assaggiare piatti anche per chi segue il veganismo.

Geronimo’s

Sulla penisola di Gamla si può respirare l’odore della tipica cucina messicana. Geronimo’s porta i sapori e i gusti della gastronomia ispanica in Scandinavia. Il locale è piccolo e posto al pianterreno. Il menu è presentato come un fumetto, segno della vivacità del ristorante. Tapas, chili e tequila per una serata dal ritmo latino.

Farang

L’ultimo dei cinque Ristoranti etnici migliori di Stoccolma è il Farang. Qui si propone una cucina asiatica a forti tinte tailandesi. Ottimo il menu degustazione con piatti di pesce e carne, tra cui pollo e agnello. Il tutto preparato e presentato all’insegna della raffinatezza.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-06-2017


Cinque mete alternative di Tallin, da Sant’Olav al Vecchio Tommaso

Cinque migliori pub di Città del Vaticano, tra cultura e divertimento