I Dear Jack a breve regaleranno un tour ai loro fan

Nel primo semestre 2014 i Dear  Jack sono in testa alla classifica degli album venduti e di nuovo primi nella hit parade dei dischi di questa settimana. Sono pronti a regalare ai loro fans un tour.

chiudi

Caricamento Player...

Oltre ad essere in cima alle classifiche da mesi, hanno aperto i concerti negli stadi di Roma e Milano dei Modà: i Dear Jack non si fermano e rilanciano quattro date nei palazzetti ad ottobre. Niente locali, nè feste di piazza o festival per giovani, i Dear Jack, la band rivelazione del 2014 “targata” Amici, hanno preso la rincorsa e hanno spiccato il volo, e per loro la gavetta sembra solo formalità.

Alessio, il leader della band ha dichiarato all’ANSA:

” Volare in alto, ma tenendo i piedi per terra è il nostro motto. E’ vero, siamo partiti dall’ultimo step: lo stadio. E’ stata un’emozione mai provata prima. All’Olimpico, l’11 luglio, c’erano più di 40 mila persone una marea umana che faceva un po’ paura. E’ andata bene, anche se abbiamo pagato un po’ di insicurezza. A San Siro, una settimana dopo, a parte le pelle d’oca davanti agli oltre 50 mila spettatori, ci sentivamo più sicuri, a casa. E’ come se avessimo rotto il ghiaccio”

Aggiunge ancora:

” Io ero all’oscuro di quello che stava succedendo fuori. Mi sono reso conto che qualcosa stava cambiando quando in una delle puntate del serale tutto il pubblico cantava il mio brano. Ho capito in quel momento che il progetto stava andando bene. La vera vittoria sarà continuare su questa strada.  Siamo usciti da Amici, questo è un dato di fatto. Non abbiamo vinto, ma abbiamo conquistato il Premio della Critica, e questo ci rende orgogliosi”.

Il “Domani è un altro film Tour 2014” inizia dal Pala Credito di Romagna di Forlì sabato 4 ottobre, poi l’11 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 18 al Palapartenope di Napoli e il 25 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per le date del tour organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, sono già acquistabili.

I Dear Jack fanno un altro regalo ai loro fedeli fans: tutti coloro che acquisteranno nel palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – Prima parte” riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.