MovieRobot
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I film E le serie tv te li suggerisce MovieRobot

Cate Blanchett

Arriva MovieRobot, l’app intelligente che intercetta le tue preferenze nel mondo del Cinema e ti consiglia i film e le serie televisive più adatti ai tuoi gusti

È con grande entusiasmo che annunciamo l’arrivo di MovieRobot, l’app intelligente che risponderà alle tue esigenze nel mondo del cinema. Dimentica le frustrazioni delle scelte e i continui cambi di piattaforma: MovieRobot ti guiderà nella scoperta dei film e delle serie TV più adatti ai tuoi gusti.

MovieRobot è completamente gratuita, indipendente e innovativa. Grazie alla sua user experience curata, navigare e scoprire nuovi titoli sarà piacevole e divertente. La vasta quantità di titoli disponibili su diverse piattaforme di streaming non sarà più un problema: MovieRobot analizza il vasto database cinematografico e televisivo e ti offre suggerimenti personalizzati, indirizzandoti direttamente alla piattaforma per la visione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lino Banfi per MovieRobot

Gli algoritmi avanzati e la potenza di un social network rendono MovieRobot il cineasta globale ideale. Registrando le tue preferenze e basandosi sul concetto di community, l’app incrocia i tuoi gusti con quelli degli altri utenti, fornendo così indicazioni sempre precise e mirate.

MovieRobot è disponibile sugli store iOS e Android. Scaricala subito e goditi un’esperienza di visione senza paragoni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2023 16:41

Ecommerce online: come hanno cambiato il mercato

nl pixel