Kathrina Alvarez e Miguel Angel Romero Chiccllo non vedono la loro piccola da più di un mese e stanno lottando per riabbracciarla.
Kathrina Alvarez e Miguel Angel Romero Chiccllo hanno chiesto ufficialmente aiuto a Giorgia Meloni per ritrovare la loro piccola. Kata, la bimba di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno, ancora non si trova ma i suoi genitori non si arrendono: “Facciamo appello alla Presidente Meloni perché ci stia vicino, perché prenda a cuore il nostro caso perché ormai è un mese che la nostra bambina è scomparsa“.
Kathrina e Miguel hanno pronunciato queste parole durante una manifestazione, avvenuta ieri sera a Firenze, programmata ad un mese esatto dalla sparizione di Kata. Un corteo che ha visto la partecipazione di tantissima gente, soprattutto della comunità peruviana del capoluogo toscano e dell’associazione Penelope, un gruppo che si occupa di persone scomparse.
“Non smetterò mai di cercarla”
A guidare il corteo, portando con sè uno striscione con una foto della figlia, sono stati proprio i genitori di Kata. “Non smetterò mai di cercare mia figlia, voglio andare fino in fondo“, queste le parole del padre della bambina scomparsa.
“Siamo persone comuni – continua Miguel Angel Romero Chiccllo – Non so cosa pensare, ma non abbiamo ricevuto quel sostegno che speravamo“. Il padre di Kata ha ripreso quello che aveva affermato anche la moglie qualche ora prima mentre, durante il corteo, veniva urlati diversi slogan come “Liberate Kataleya” e “Giù le mani dai bambini“.