Quali sono i requisiti per avere la carta di credito? Esistono informazioni che è meglio conoscere in anticipo prima di valutare i servizi disponibili.

Grazie alla scoperta de i requisiti per avere la carta di credito, il richiedente ha la possibilità di spendere in anticipo il credito che viene assicurato dalla banca, senza interessi.

Quali sono i requisiti per avere la carta di credito? Ecco qualche dettaglio in più

Molti non sanno che esistono delle caratteristiche generali per accedere alla carta di credito. Prima di rilasciare la carta, la maggior parte delle banche o istituti richiedono che chi richiede il servizio abbia la cittadinanza italiana o europea da almeno 3 anni.

Ogni carta di credito può essere rilasciata solo a soggetti che hanno compiuto i 18 anni e non aver superato i 75 anni di età. Se state cercando i requisiti per avere la carta di credito di tipo revolving, vi ricordiamo che occorre avere un reddito fisso che sia stipendio o pensione.

I requisiti per avere la carta di credito: No a debiti e registro cattivi pagatori

Inutile nascondere che le banche non vedono di buon occhio le persone che hanno debiti ancora non completati oppure iscrizione al registro dei cattivi pagatori. In presenza di queste caratteristiche, gli istituti di solito richiedono maggiori garanzie, come riuscire a pagare le spese del conto primo dell’effettivo rilascio oppure viene richiesto al cliente di addebitare lo stipendio.

Ovviamente non è possibile avere offerte per accedere ai requisiti per avere la carta di credito, senza queste sicurezze nessuno sa in quale modo accedere e come trovare un servizio valido e veloce per ognuno di voi. Se siete alla continua ricerca di un supporto speciale, vi accorgerete di non poter fare a meno di un rapido controllo dei vostri soldi e delle spese che vengono calcolate ogni mese.

certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 28-03-2017


Come ottenere una carta di credito, cosa occorre per la richiesta

Quante cifre ha il PIN della carta di credito? Scopriamo tutti i dettagli