Anche la Royal Family ha i suoi soprannomi: dalla regina Elisabetta a Harry e Williams, ecco quali sono i nomignoli tra le mura di Buckingham Palace.

Incredibile ma vero, anche nell’austera Famiglia Reale inglese c’è il vizio simpatico e divertente – che hanno tutte le famiglie – di affibbiarsi simpatici soprannomi. Sembra che tutti ne abbiano uno, inclusa la Regina Elisabetta.

I soprannomi della Famiglia Reale

Ultima arrivata, Kate Middleton non si è salvata dalla mania della famiglia reale. Va detto che ci ha guadagnato. Da giovane era nota – tra amici e parenti ovviamente – come Squeak, letteralmente squittio. Sembra che ora si sia guadagnata un più austero Cath.

Wombat William

Decisamente più affettuoso e in qualche modo intimo il soprannome del Principe William, noto tra le mura domestiche come Wombat, noto animale australiano.

I soprannomi della Famiglia Reale, Ginger Harry

Inevitabile per il Principe Harry un riferimento alla sua chioma rossa. Sembra che il nomignolo scelto per lui si Ginger, anche se pare che qualcuno si rivolga a lui chiamandolo Red.

Harry e Meghan
Fonte foto: https://www.facebook.com/Principe-Harry-Windsor-Italy-819019761484087/

Carlo e Camilla non fanno eccezione

E sembra che anche Carlo e Camilla abbiano soprannomi da sfoderare lontano dalle ricorrenze istituzionali. I due si chiamerebbero tra le mura domestiche Fred e Gladys.

Il soprannome della Regina Elisabetta

Ebbene s’, anche la Regina Elisabetta ha un soprannome. Nota come Lillibet, soprannome diventato di pubblico dominio, per la sovrana sembra che ci sia anche un altro soprannome, a uso esclusivo del marito. Quale? Cabbage, ossia cavolo. Il piccolo George invece la chiamerebbe Gan Gan, abbreviazione di Granny.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
people principe harry principe william regina elisabetta

ultimo aggiornamento: 01-02-2019


Chi è Gabriel Omar Batistuta, il Re Leone del calcio mondiale

Chi è Stefano Bettarini, l’ex difensore di Venezia e Sampdoria