I 'The Borderline' chiudono il loro canale Youtube
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I ‘The Borderline’ chiudono il loro canale: “Pensiamo solo alla vittima”

incidente stradale

Il gruppo di content creator ha postato un ultimo messaggio sulla piattaforma per allontanarsi definitivamente dal social dopo la tragedia.

Dopo tutte le critiche e gli insulti ricevuti in questi giorni, i ‘The Borderline‘ hanno deciso di chiudere il proprio canale Youtube. L’incidente a Casal Palocco in cui ha perso la vita un bambino di 5 anni ha portato molta notorietà al gruppo di content creator, aumentando notevolmente gli iscritti al loro profilo, ma si è anche legato per sempre alla loro fama sul web.

I ‘The Borderline’, infatti, sono inoltre stati criticati anche da grandi personalità, come Alessandro Gassman, Antonella Clerici e Frank Matano. Queste 50 ore in Lamborghini, insomma, sono state fatali anche per la loro carriera su Youtube. Un percorso iniziato nel 2020 e che li aveva portati a toccare la quota di 600 mila iscritti sul loro canale.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

incidente stradale

Un ultimo messaggio

L’annuncio della chiusura del canale dei ‘The Borderline’ è arrivato con un ultimo video. “L’idea di TheBorderline – recitano i content creator – era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per la vittima. I The Borderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2023 9:30

Legge sull’oblio oncologico: cos’è e perché può cambiare la vita

nl pixel