Il gruppo di content creator ha postato un ultimo messaggio sulla piattaforma per allontanarsi definitivamente dal social dopo la tragedia.
Dopo tutte le critiche e gli insulti ricevuti in questi giorni, i ‘The Borderline‘ hanno deciso di chiudere il proprio canale Youtube. L’incidente a Casal Palocco in cui ha perso la vita un bambino di 5 anni ha portato molta notorietà al gruppo di content creator, aumentando notevolmente gli iscritti al loro profilo, ma si è anche legato per sempre alla loro fama sul web.
I ‘The Borderline’, infatti, sono inoltre stati criticati anche da grandi personalità, come Alessandro Gassman, Antonella Clerici e Frank Matano. Queste 50 ore in Lamborghini, insomma, sono state fatali anche per la loro carriera su Youtube. Un percorso iniziato nel 2020 e che li aveva portati a toccare la quota di 600 mila iscritti sul loro canale.
Un ultimo messaggio
L’annuncio della chiusura del canale dei ‘The Borderline’ è arrivato con un ultimo video. “L’idea di TheBorderline – recitano i content creator – era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per la vittima. I The Borderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima”.