I tifosi chiedono la cessione di Niang, Montella ci crede ancora

Mercato Milan, i tifosi chiedono la cessione di Niang. Montella riflette e spera nell’esplosione del giovane talento inespresso.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le prime uscite stagionali e le prime due gare ufficiali,  è tempo di valutazioni dalle parti di via Aldo Rossi, non solo per quanto rigurda il mercato in entrata, ma anche per quanto riguarda le cessioni. Tra i giocatori rilanciati da Vincenzo Montella c’è innanzitutto Zapata, autore di prestazioni convincenti e primo candidato per rimanere – probabilmente in panchina – in rossonero. Per il giocatore colombiano i rossoneri hanno ricevuto diverse offerte, ma l’ultima parola spetterà al tecnico, così come all’Aeroplanino spetterà l’ultima parola sulla cessione di Niang.

Zapata

I tifosi chiedono la cessione di Niang, Montella ci crede ancora

Meno convincenti le prestazioni di M’Baye Niang, lodevole in fase offensiva ma decisamente insufficiente in fase di ripiegamento. Rispetto ai suoi colleghi di reparto il giovan rossonero è parso meno dedito al sacrificio e inefficace in fase difensiva, campanelli d’allarme che un allenatore intenzionato a schierare la difesa a tre non può sottovalutare. Bene a fiammate il francese, troppo poco per una squadra con rinnovate ambizioni. Uno come lui avrebbe dovuto fare la differenza contro un avversario di livello inferiore (con tutto il rispetto parlando), e invece… E invece gran parte della tifoseria continua a chiedere a gran voce la cessione di Niang mentre Montella continua a spendere parole d’oro per il suo giovane attaccante, intravedendo un potenziale degno di nota. Basterà?