I Watt vincono il Festival di Castrocaro 2020: il video della canzone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I Watt vincono il Festival di Castrocaro

Festival di Castrocaro

I Watt vincono il Festival di Castrocaro. Per il gruppo il pass per il Festival di Sanremo 2021.

CASTROCARO TERME – I Watt vincono il Festival di Castrocaro. E’ il gruppo milanese ad aggiudicarsi la 63esima edizione della kermesse canora che si è svolta in diretta nel rispetto delle norme anti-Covid. Per la band anche il pass per il Festival di Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte in programma dal 2 al 6 marzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul podio sono saliti Niccolò Dainelli e Stefano Farinetti, con quest’ultimo che aveva partecipato anche all’ultima edizione di Amici senza riuscire ad ottenere l’ingresso nel serale.

Festival di Castrocaro, i vincitori

La 63esima edizione del Festival di Castrocaro è stata conquistata dai Watt. Un lungo cammino per gli otto finalisti che si sono ritrovati nella serata conclusiva in diretta su Rai1. A giudicarli Bugo, Maria Antonietta, Ricardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) e dal produttore Taketo Gohara.

Una lunga battaglia musicale che è stata vinta dal gruppo milanesi. La band ha portato in Emilia-Roma il brano Fiori da Hiroshima. Un successo per i Watt che è valso l’accesso all’audizione dal vivo a Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte. Da segnalare anche il riconoscimento per Fellow (sesto in classifica) che con il suo brano Fire ha conquistato il premio Siae.

Festival di Castrocaro
fonte foto https://www.facebook.com/festivaldicastrocaro2020

La musica riparte

Il Festival di Castrocaro è coinciso con la ripartenza della musica. La kermesse canora, infatti, è stata la prima manifestazione musicale live in diretta televisiva dopo il lockdown con la presenza del pubblico nel rispetto delle norme anti-Covid.

Un primo segnale di ripartenza anche in questo settore che è stato colpito dalla pandemia con molti concerti annullati e diversi problemi economici per i collaboratori dello spettacoli.

Di seguito il video di Fiori da Hiroshima dei Watt, canzone vincitrice del Festival di Castrocaro 2020

Scarica QUI il Decreto Agosto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/festivaldicastrocaro2020

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Correlazione tra terremoti e anidride carbonica nelle falde, i risultati di uno studio

nl pixel