Esce il primo trailer di I Am Zlatan, il film su Ibrahimovic. Ecco le prime immagini della pellicola prossimamente in uscita.

Un minuto di trailer, il primo trailer ufficiale di I Am Zlatan, il film su Ibrahimovic ispirato alla sua autobiografia (Io, Ibra), la cui uscite nelle sale è fissata all’autunno 2021, con la premiere il 10 settembre a Stoccolma. L’assaggio della pellicola è stato concesso dallo stesso bomber del Milan attraverso i propri canali social. Immagini ritraenti alcuni dei momenti cruciali della sua carriera: i primi calci al pallone, la trafila nelle giovanili del Malmö, l’esplosione all’Ajax.

Ibrahimovic: anteprima del film

In questo turbinio di emozioni è possibile scorgere qualcuna delle figure chiave di Ibrahimovic in carriera, come Mino Raiola (interpretato da Emmanuele Aita) e Luciano Moggi. L’ex dirigente della Juventus, protagonista massimo dello scandalo calciopoli, ebbe il merito di ingaggiare Ibracadabra nel 2004.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli

Gli attori che avranno il compito di impersonare Zlatan in persona sono, invece, Dominic Bajraktari Andersson (nella fascia d’età dagli 11 ai 13 anni) e Granit Rushiti (dai 17 ai 23). Diretto da Jens Sjorgen, il lungometraggio è stato scritto da David Lagercrantz e Jakob Beckman. A occuparsi della distribuzione in territorio italiano Lucky Red.

Le riprese erano partite a ottobre 2020 tra la Svezia e Amsterdam, dove il campione ha affrontato la prima tappa all’esterno. Coinvolto, ovviamente, nel progetto, ha offerto la sua consulenza nella stesura della sceneggiatura. Tutti i tifosi e gli ammiratori italiani dell’attaccante, uno dei più vincenti dell’epoca contemporanea, fremono dalla curiosità di scoprire la data di uscita lungo la nostra penisola.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Kessie, il rinnovo col Milan si fa complicato: l’Inter tenta lo sgarbo

Calciomercato, Italiano-Spezia: ci siamo. Arnautovic ad un passo dal Bologna. D’Ambrosio e Ranocchia rinnovano con l’Inter