Il giocatore ha postato un video di una maglia del club svedese. Si tratta di un preciso indizio di mercato? Media e web scatenati.

Milan, Zlatan Ibrahimovic ti è sfuggito di nuovo? Chissà… Ad alimentare i dubbi ci ha pensato lo stesso Ibra con un post alquanto criptico pubblicato sui social. Nessun messaggio, solo un video di una maglia dell’Hammarby FC, società polisportiva svedese con sede nella città di Stoccolma.

Ovviamente, l’uscita di Zlatan – oltre a fare il giro del web e mandare in estasi i tifosi dell’Hammarby – non è sfuggita ai media. In Svezia, la stampa si è subito scatenata. L’Aftonbladet, ad esempio, ha subito evidenziato “La criptica immagine” postata dal fuoriclasse di Malmö.

Altro giro, altro titolo, stavolta dell’Expressen, che parla di “Misterioso Zlatan”. Secondo il portale scandinavo, il direttore sportivo dell’Hammarby, Jesper Jansson, e il CEO del club bianco-verde, Henrik Kindlund, sarebbero attualmente a Los Angeles, città dove Ibrahimovic ancora vive dopo la fine del rapporto con i Galaxy, per definire i dettagli della clamorosa operazione.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Ibrahimovic-Hammarby: mistero social

“Seguiranno informazioni”, titola invece la versione online del quotidiano svedese Svenska Dagbladet, che riporta alcune dichiarazioni di Love Gustafsson, responsabile della comunicazione dell’Hammarby: “È sorprendente, ma al momento non ci sono commenti ufficiali. Abbiamo alcune comunicazioni da fare questa settimana, ma per il momento non ho altro da dire”.

Insomma, quando Ibra si muove (o posta qualcosa sui social) si scatena l’inferno. Qual è il significato di questo post? Un chiaro indizio della sua futura destinazione o solo l’ennesima trovata di un calciatore unico nel suo genere, non soltanto in campo? I tifosi del Milan possono cominciare a preoccuparsi? Chi può dirlo. Ovviamente si attendono sviluppi su questa clamorosa vicenda di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Hammarby Ibrahimovic milan

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Brescia, Cellino su Balotelli: “E’ nero, sta cercando di schiarirsi”. Il club: “Battuta fraintesa”

Bonaventura ammette: “Per la Champions servirebbe un miracolo”