Ibrahimovic incontra Papa Francesco in Vaticano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic incontra Papa Francesco: “Sa, io in campo faccio un po’ di magie”

Zlatan Ibrahimovic

Il campione svedese Zlatan Ibrahimovic ha incontrato Papa Francesco. I due si sono scambiati gli auguri di Natale e i doni.

Zlatan Ibrahimovic ha incontrato Papa Francesco in Vaticano e ha condiviso sui propri canali social una foto che lo ritrae al fianco del pontefice al termine di una visita cordiale durante la quale i due si sono scambiati gli auguri di Natale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Papa Francesco
Papa Francesco

Ibrahimovic incontra Papa Francesco

Peace and love“, scrive Ibrahimovic sui social presentando la foto con Papa Francesco. Il campione del Milan e il pontefice sono sorridenti sereni. Nel corso dell’incontro i due hanno parlato di sport ed evidentemente anche dei valori che lo sport veicola.

Sa, io in campo faccio un po’ di magie“, avrebbe detto Ibrahimovic al Santo Padre scherzando sulle sue prestazioni in campo. “Lo sport è un messaggio di umanità e grandezza“, sono state invece le parole conclusive del pontefice prima della foto di rito. Secondo quanto appreso, il campione svedese avrebbe chiesto al Papa anche se gli piacesse il Milan.

Lo scambio di doni, la maglia numero 11 e il libro

Ibra e Bergoglio si sono scambiati gli auguri di Natale e anche dei doni, come da tradizione. Lo svedese ha donato al Papa la sua maglia numero 11, Papa Francesco ha regalato allo svedese il libro “Lo sport secondo Papa Francesco“, un testo che si sofferma sull’importanza dello sport e dell’attività fisica in generale, dei valori dello sport e di quello che può insegnare lo sport di squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2021 22:03

Lo stadio Olimpico intitolato a Paolo Rossi, la proposta di legge arriva in Parlamento

nl pixel