Ibrahimovic, Milan e Bologna si sfidano: la moglie Helena dice Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Obiettivo Ibra, Bologna avanti. Ma la moglie lo spinge al Milan

Di Vaio vola negli Stati Uniti per convincerlo ad accettare i rossoblù, ma la famiglia avrà un ruolo fondamentale nella scelta di Ibra.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic resta il grande obiettivo per l’attacco. Dopo aver chiuso ufficialmente la sua avventura nella Major League Soccer, lo svedese deciderà nei prossimi giorni se tornare in Italia, approdare in un altro campionato o (ipotesi alquanto lontana) smettere con il calcio giocato. Tre le squadre di Serie A interessate a Ibra: Milan (appunto), Bologna e Napoli, con i partenopei attualmente in terza fila.

In pole, invece, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero i rossoblu di Sinisa Mihajlovic. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, Marco Di Vaio, attuale responsabile scouting del Bologna, avrebbe raggiunto Ibrahimovic a Los Angeles per provare ad anticipare la concorrenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex attaccante avrebbe spiegato a Zlatan il progetto e le prospettive del club del presidente Joey Saputo. Sempre secondo la notizia riportata dalla Gazzetta, Ibra avrebbe apprezzato il gesto del dirigente rossoblu. A questo punto non resta che attendere la replica del Milan, che ora dovrà cercare di accelerare per riguadagnare terreno.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic è il sogno dei tifosi

Finora i vertici di via Aldo Rossi hanno avuto un atteggiamento cauto, ma non sono certo rimasti a guardare. Maldini e Boban, infatti, hanno avuto più di un’occasione per confrontarsi con Mino Raiola, storico manager del fuoriclasse di Malmö, al quale, ovviamente, non dispiacerebbe un ritorno a Milano.

Così come non dispiacerebbe alla moglie Helena, la quale non ha mai nascosto il suo amore per la città meneghina. Nella decisione finale di Ibrahimovic avrà certamente un peso importante il parere della sua famiglia. Con ogni probabilità, bisognerà attendere il mese di dicembre per capire meglio le intenzioni dello svedese, che approfitterà di queste settimane per valutare le varie proposte sul tavolo.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 15:28

Goleada dell’Italia contro l’Armenia. A Palermo finisce 9-1. Mancini: “Serata fantastica”

nl pixel