Ibrahimovic: "Milan? C'è interesse ma sono felice ai Galaxy"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic: “Felice ai Galaxy. Milan? C’è interesse ma…”

Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese ha confermato l’interesse del Milan e di altri club europei, ma anche ribadito di voler rimanere a Los Angeles. Ecco le parole di Ibrahimovic.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic resta il grande sogno non soltanto dei tifosi rossoneri. Il direttore dell’area tecnica Leonardo, infatti (così come i vertici di Elliott), vedrebbe di buon occhio il ritorno a Milano dello svedese, un giocatore ancora in grado di fare la differenza nonostante le tante primavere sul groppone.

Dagli Stati Uniti, però, arrivano dichiarazioni che non lasciano ben sperare. A parlare è lo stesso Ibra, il quale ha sì confermato l’interesse del Milan – e più in generale delle società europee – nei suoi confronti, ma anche affermato di voler rimanere ai Los Angeles Galaxy, con i quali ha un contratto fino al 31 dicembre 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“C’è interesse – ha dichiarato – questo non è un segreto. C’è interesse dall’Europa, ma la mia priorità sono i LA Galaxy: sono felice di essere qui. C’è sempre stato interesse, è normale. Quando sono stato infortunato magari, ma ora non è una sorpresa. Non vado in prestito, non ne ho bisogno, se appartengo ad un club mi impegno e mi concentro su quello”.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Milan, Ibrahimovic resta ai Galaxy? “Qui sto bene”

Ibrahimovic, dunque, non sembra intenzionato a lasciare gli USA: “Sto bene qui – ha aggiunto il fuoriclasse di Malmövediamo quello che succede. I Galaxy hanno i loro desideri, io ho i miei e il club li conosce bene. Sanno quelle che sono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo. Penso positivo, anche il club è positivo. Non sono preoccupato…”.

Insomma, Ibra si allontana a grandi passi dal Milan, a meno che le parole dell’attaccante non siano semplici frasi di circostanza. Lo scopriremo presto. Quel che è certo, è che Leonardo spera di regalare un grande colpo a Gattuso per il reparto offensivo. E chi meglio di Zlatan potrebbe realmente rinforzare l’attacco milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 15:52

Betis-Milan, la probabile formazione rossonera: fuori Romagnoli?

nl pixel