Ibrahimovic-Milan, discorso riaperto: Leonardo pronto a rilanciare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si riapre il discorso brahimovic: Leonardo pronto a rilanciare

Zlatan Ibrahimovic

Secondo le indiscrezioni, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero pronti ad alzare l’offerta per convincere Ibrahimovic a sposare il progetto milanista.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic resta il grande sogno dei tifosi rossoneri, ovviamente delusi per la bruciante eliminazione in Europa League. Le indiscrezioni davano per certo il ritorno a Milano dello svedese, ma le notizie filtrate nelle ultime settimane da Los Angeles hanno ribaltato tutto. Eppure, nonostante le recenti dichiarazioni del direttore tecnico Leonardo, il quale ha di fatto confermato l’intenzione di Ibra di rimanere negli Stati Uniti, pare che la questione non sia ancora chiusa.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, Leonardo e Maldini sarebbero pronti ad alzare l’offerta per convincere l’esperto attaccante a liberarsi dai Galaxy e legarsi al Milan per i prossimi mesi. Un nuovo colpo di scena, dunque, che potrebbe riscrivere nuovamente questa incredibile storia di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, ormai è chiaro, ha bisogno di un attaccante di spessore, una pedina da sfruttare nella seconda parte di stagione per aumentare il potenziale offensivo di una squadra che fa una gran fatica a trovare la via del gol, nonostante la presenza in rosa di un super bomber come Gonzalo Higuain.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic sempre nel mirino

Zlatan Ibrahimovic sarebbe l’uomo giusto. Ingaggio alla portata, tanta qualità ed esperienza da vendere: il fuoriclasse di Malmö ha ancora tanto da dare e non ha mai nascosto il suo amore per il Milan. Con un’offerta al rialzo, i vertici di via Aldo Rossi potrebbe persuadere Ibra a lasciare gli USA per fare ritorno in Europa.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. La questione, infatti, è ancora aperta. I rossoneri sperano di convincere Ibrahimovic, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto con i Los Angeles Galaxy.

Ecco un video con alcune giocate di Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=4faVkCbNRG8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2018 10:46

1979, Bologna-Milan 0-1: Maldera firma il titolo d’inverno

nl pixel