Ibrahimovic-Milan, lo svedese ha dei dubbi sul ritorno in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, i tifosi sognano Ibra: ma lui non vuole tornare

Secondo Tuttosport, lo svedese non vorrebbe intaccare il ricordo che i supporters milanisti hanno di lui. Ma dietro i dubbi di Ibra potrebbe esserci altro.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic continua ad essere accostato al club rossonero. Ma ad oggi non sembrano esserci i presupposti per chiudere l’affare. E non solo perché Gazidis – irreprensibile amministratore delegato – è contrario all’acquisto o al semplice ingaggio di calciatori ultratrentenni.

Secondo quanto riportato del quotidiano Tuttosport, lo stesso Ibra avrebbe dei dubbi sulla destinazione rossonera. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, a frenare il campione svedese ci sarebbe anche il timore di intaccare il ricordo che i tifosi del Milan hanno di lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma in realtà sono proprio i supporters milanisti a invocare un suo ritorno a Milanello. I social sono pieni di “messaggi d’amore” indirizzati al fuoriclasse di Malmö, il quale viene considerato l’unico giocatore in grado di risolvere i problemi che affliggono la squadra di Stefano Pioli.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan Elliott
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ibrahimovic al Milan, strada sempre più in salita

In effetti, Zlatan Ibrahimovic – il cui contratto con i Los Angeles Galaxy scade a dicembre – sarebbe il rinforzo ideale per questo Milan. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di calciatori che sappiano davvero fare la differenza – in campo e fuori – e che alzino il tasso qualitativo della rosa. Ibra, inoltre, rappresenta il prototipo di leader che manca a una squadra giovane come quella milanista.

I tifosi rossoneri hanno in testa uno solo nome per il mercato di gennaio, ma la strada – come detto – appare in salita. Perché Zlatan, come detto, non sarebbe così convinto dell’ipotesi, forse anche indispettito – chissà! – per il trattamento ricevuto lo scorso gennaio, quando il suo ritorno sembrava a un passo dal concretizzarsi. Occhio, comunque, ai possibili colpi di scena.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:27

Milan, senza l’Europa rischi il tracollo! I numeri da conoscere

nl pixel