Ibrahimovic: "Ho un contratto fino a fine anno, poi si vedrà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibra scalda il mercato: “Ho un contratto fino a dicembre, poi si vedrà”

Il fuoriclasse svedese potrebbe lasciare gli Stati Uniti a fine anno. Un’opportunità di mercato da cogliere al volo.

Zlatan Ibrahimovic al Milan? Alzi la mano chi non lo rivorrebbe in rossonero. L’età (38 anni compiuti da poco) non è mai stata un problema per Ibra, uno che, un po’ come il vino, più invecchia e più diventa forte. Lo svedese ha salutato l’Europa da un paio d’anni, deliziando con le sue prodezze il pubblico di Los Angeles. Ma attenzione: a gennaio potrebbe salutare definitivamente la Major League Soccer.

“Ho un accordo fino al 31 dicembre, credo. Fino ad allora non ho pensieri, rispetto il mio contratto”, ha dichiarato ai giornalisti americani che gli chiedevano del futuro. “Se andrò via – ha aggiunto il forte attaccante – avrete meno di cui scrivere. Se resterò qui, allora avrete ancora qualcosa di cui scrivere. Vedremo cosa accadrà”. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole che hanno subito scaldato gli amanti del calciomercato. Perché un Ibra a costo zero farebbe gola a chiunque. Chissà, magari anche al Milan, nonostante una politica improntata sui giovani. Più volte, infatti, Boban ha evidenziato la necessità di inserire elementi d’esperienza nell’attuale rosa, e pare che la proprietà rossonera – ovvero il fondo Elliott – si sia convinta.

Ibrahimovic
https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ibrahimovic: “Essere popolare non è una cosa che puoi scegliere”

Ovviamente, si tratta solo di una ipotesi. O meglio, di una speranza. Con un fuoriclasse come Zlatan Ibrahimovic in squadra, le possibilità di agguantare un posto Champions aumenterebbero concretamente. L’ex milanista è ancora in grado di fare la differenza.

“Io sono come sono – ha affermato Ibra essere popolare non è una cosa che puoi scegliere. Penso sia una cosa naturale: se sei bravo in quello che fai, che alle persone piaccia o meno, comunque comprano la tua maglietta. Magari avessi il 50% del ricavato”.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 14:49

È ufficiale il fallimento dell’U.S. Città di Palermo

nl pixel