Ibrahimovic-Milan, spunta un concorrente: il Flamengo tenta lo svedese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic-Milan, spunta un concorrente: il Flamengo tenta lo svedese

Ibrahimovic

Spormediaset evidenzia come il Flamengo possa insidiare il Milan nella corsa a Ibrahimovic: l’obiettivo è creare una super coppia con Gabigol

Si tratta di fantamercato? Difficile dirlo. La redazione di Sportmediaset, nelle ore precedenti, ha comunque fatto circolare una notizia che avrebbe del clamoroso. Zlatan Ibrahimovic, infatti, sarebbe entrato nelle mire del Flamengo. Sarebbe dunque la società neo-campione della Copa Libertadores la prima concorrente del Milan nella corsa a un Ibra che, nonostante l’età, resta uno dei calciatori più appetibili del Mondo. La pazza idea del club rubronegro è quella di creare una fantastica coppia d’attacco assieme a Gabigol, per dare in questo modo l’assalto al Mondiale per Club, cercando di scalzare il Liverpool, favorito d’obbligo della vigilia. Non si tratta, però, di una operazione facile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con Ibrahimovic il Flamengo vuole un attacco super: attento Milan

Il Bologna e il Napoli, come detto in altri frangenti, sono le principali competitor interne del Milan nella corsa alla punta svedese. L’inserimento del Flamengo, però, potrebbe sparigliare le carte. La volontà, dal Brasile, è quella di tentare Ibrahimovic grazie alla possibilità di giocare da grande protagonista il Mondiale per Club, dandogli a 38 anni una vetrina prestigiosissima.

Normale che l’enorme ego di Zlatan sia solleticato da questa possibilità. Dall’altra parte, però, ci sono i 6 milioni di euro in 18 mesi messi sul piatto della bilancia dalla società di via Aldo Rossi. Cosa prenderà il sopravvento? La voglia di diventare re anche in Sud America o quella di aiutare un club glorioso in difficoltà.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Un futuro che si conoscerà a breve

Si tratta, comunque sia, di scelte assai affascinanti e impegnative. All’altezza di un calciatore che ha dimostrato di considerarsi ancora abile e arruolabile anche per i campionati più importanti. Per attendere la decisione di Ibra basterà pazientare qualche altro giorno. Già i primi di dicembre, infatti, il calciatore dovrebbe rendere pubbliche le sue velleità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2019 18:27

Milan, Demiral sempre nel mirino

nl pixel