Ufficiale, Ibrahimovic firma con il Manchester United

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il fuoriclasse svedese giocherà in Premier League per un altro anno: “Non vedo l’ora di tornare a giocare”, ha dichiarato Ibrahimovic. L’ex rossonero indosserà la maglia numero dieci.

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Zlatan Ibrahimovic ha scelto (nuovamente) il Manchester United. Il fuoriclasse svedese ha firmato per un altro anno con i Red Devils: “La mia intenzione – ha dichiarato Ibra, come riporta Sportmediaset.it – è sempre stata quella di rimanere. Non vedo l’ora di tornare a giocare all’Old Trafford, ma devo stare tranquillo e prendermi tutto il tempo necessario per guarire. Ho lavorato tanto e continuerò a farlo per farmi trovare pronto”. L’ex rossonero sta bruciando i tempi, dopo la rottura del crociato rimediata lo scorso aprile, e presto tornerà in campo.

Zlatan Ibrahimovic allo United, la conferma arriva via social

“Siamo felici che Zlatan sta recuperando e di riaverlo qui con noi”, ha dichiarato il tecnico del Manchester United, José Mourinho. “La sua esperienza – ha aggiunto lo Special One – ci servirà, l’hanno scorso ha dato un contributo importante e merita la nostra fiducia. Lo aspettiamo e non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte della stagione”. In questa nuova avventura in Premier League, Ibrahimovic indosserà la maglia numero dieci.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Salvo Trovato