Ufficiale, Ibrahimovic firma con il Manchester United

Il fuoriclasse svedese giocherà in Premier League per un altro anno: “Non vedo l’ora di tornare a giocare”, ha dichiarato Ibrahimovic. L’ex rossonero indosserà la maglia numero dieci.

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Zlatan Ibrahimovic ha scelto (nuovamente) il Manchester United. Il fuoriclasse svedese ha firmato per un altro anno con i Red Devils: “La mia intenzione – ha dichiarato Ibra, come riporta Sportmediaset.it – è sempre stata quella di rimanere. Non vedo l’ora di tornare a giocare all’Old Trafford, ma devo stare tranquillo e prendermi tutto il tempo necessario per guarire. Ho lavorato tanto e continuerò a farlo per farmi trovare pronto”. L’ex rossonero sta bruciando i tempi, dopo la rottura del crociato rimediata lo scorso aprile, e presto tornerà in campo.

Zlatan Ibrahimovic allo United, la conferma arriva via social

“Siamo felici che Zlatan sta recuperando e di riaverlo qui con noi”, ha dichiarato il tecnico del Manchester United, José Mourinho. “La sua esperienza – ha aggiunto lo Special One – ci servirà, l’hanno scorso ha dato un contributo importante e merita la nostra fiducia. Lo aspettiamo e non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte della stagione”. In questa nuova avventura in Premier League, Ibrahimovic indosserà la maglia numero dieci.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Salvo Trovato

X