Ibrahimovic accenna a un possibile ritorno al Milan. Quali sono le reali possibilità? ecco cosa sta accadendo con Cardinale.
“Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un binomio inscindibile?” E’ questa la domanda che attanaglia i tifosi del calcio e in particolare del club rossonero. Le recenti parole dell’ex attaccante svedese lasciano intravedere questa possibilità, alimentando un fervore di supposizioni e speranze.
Nel corso di una presentazione di prodotti a Bergamo, Zlatan ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso i riflettori sulla sua possibile futura collaborazione con il Milan. L’ex attaccante ha rivelato: “Il Milan mi è rimasto nel cuore. Ora mi prendo del tempo, vediamo cosa succederà. Forse tra un mese sono in ritiro col Milan…”
La situazione con Cardinale
L’addio di Ibrahimovic al calcio ha seguito quelli di altri importanti membri del Milan, lasciando i tifosi a interrogarsi sul futuro del club. Durante un incontro recente con l’ex direttore dell’Area tecnica del Milan, Maldini, Ibrahimovic ha espresso la sua stima: “Con lui ho un buon rapporto, abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Mi dispiace per Paolo, lui è una bandiera del Milan.“
Riguardo al giovane talento Tonali, in procinto di trasferirsi al Newcastle, Zlatan ha espresso parole di incoraggiamento: “Tonali è pronto per la Premier League, ma tutto dipende da lui. È cresciuto molto al Milan, ha una grande responsabilità e deve continuare a crescere. Sono convinto che ce la farà in Inghilterra.“
Le parole di Ibrahimovic hanno riacceso la fiamma della speranza tra i tifosi rossoneri. Resta da vedere se il suo futuro e quello del Milan si incroceranno nuovamente. Soprattutto tra le trattative tra Cardinale e lo stesso svedese.