Ibrahimovic accenna a un possibile ritorno al Milan. Quali sono le reali possibilità? ecco cosa sta accadendo con Cardinale.
“Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un binomio inscindibile?” E’ questa la domanda che attanaglia i tifosi del calcio e in particolare del club rossonero. Le recenti parole dell’ex attaccante svedese lasciano intravedere questa possibilità, alimentando un fervore di supposizioni e speranze.
Nel corso di una presentazione di prodotti a Bergamo, Zlatan ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso i riflettori sulla sua possibile futura collaborazione con il Milan. L’ex attaccante ha rivelato: “Il Milan mi è rimasto nel cuore. Ora mi prendo del tempo, vediamo cosa succederà. Forse tra un mese sono in ritiro col Milan…”
![Zlatan Ibrahimovic](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2023/03/IM_Zlatan_ibrahimovic_1.jpg)
La situazione con Cardinale
L’addio di Ibrahimovic al calcio ha seguito quelli di altri importanti membri del Milan, lasciando i tifosi a interrogarsi sul futuro del club. Durante un incontro recente con l’ex direttore dell’Area tecnica del Milan, Maldini, Ibrahimovic ha espresso la sua stima: “Con lui ho un buon rapporto, abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Mi dispiace per Paolo, lui è una bandiera del Milan.“
Riguardo al giovane talento Tonali, in procinto di trasferirsi al Newcastle, Zlatan ha espresso parole di incoraggiamento: “Tonali è pronto per la Premier League, ma tutto dipende da lui. È cresciuto molto al Milan, ha una grande responsabilità e deve continuare a crescere. Sono convinto che ce la farà in Inghilterra.“
Le parole di Ibrahimovic hanno riacceso la fiamma della speranza tra i tifosi rossoneri. Resta da vedere se il suo futuro e quello del Milan si incroceranno nuovamente. Soprattutto tra le trattative tra Cardinale e lo stesso svedese.