Icardi tra Juve e Napoli. Sanchez più vicino: le ultime sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, Icardi tra Juve e Napoli. Sanchez più vicino

Icardi tra Juve e Napoli. Gli azzurri continuano a sperare nel sì dell’argentino. Lunedì atteso il via libera dello United per Sanchez.

MILANO – Mauro Icardi diviso tra Juve e Napoli. L’argentino doveva dare la risposta alla squadra partenopea nei giorni scorsi ma il silenzio dell’entourage del giocatore non ha fatto perdere le speranze ad Ancelotti ma soprattutto a De Laurentiis. La deadline è stata spostata a lunedì con i tifosi azzurri che continuano a sperare nell’arrivo della punta. Saltato definitivamente lo scambio con Milik.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juventus resta alla finestra

La Juventus resta alla finestra per Mauro Icardi. I bianconeri non hanno abbandonato la pista che porta all’argentino. Una linea confermata anche dal numero 9 libero che sembra essere destinato proprio all’ormai ex capitano dell’Inter. I problemi nel portare a termine questa trattativa non mancano visto che l’Inter non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile alla Vecchia Signora. Se il via libera al Napoli potrebbe arrivare per 65 milioni di euro, almeno 70 ne servono per i bianconeri.

Un comportamento che non piace alla Juventus, pronta a non presentare l’offerta. Una mossa che potrebbe portare il giocatore a stare fermo almeno sei mesi con l’Inter che dovrà pagare uno stipendio sicuramente molto alto.

Mauro Icardi
fonte foto: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial

Alexis Sanchez più vicino

In entrata Alexis Sanchez sembra essere sempre più vicino. Già lunedì potrebbe arrivare il via libera da parte del Manchester United. Il cileno, infatti, ha da tempo un accordo di massima con il club nerazzurro e sta aspettando i Red Devils per volare a Milano e svolgere le visite mediche.

Un affare che dovrebbe completare il reparto offensivo nerazzurro. Ma il mercato non sembra essere destinato a terminare qui visto che è possibile negli ultimi giorni un colpo a centrocampo. La porta e la difesa non dovrebbero vedere particolari interventi in entrata.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/MauroIcardiOficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 14:17

Milan, Biglia è già infortunato: parte l’ironia sui social

nl pixel