Icardi vicino alla Roma: contatti tra il club giallorro e l'argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Icardi tra Napoli e Roma: giallorossi favoriti

Mauro Icardi

Mauro Icardi vicino alla Roma. L’argentino sta parlando con il club giallorosso e il Napoli rimane in attesa con il rischio di essere beffato.

MILANO – Mauro Icardi vicino alla Roma. E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato che sta girando nelle ultime ore. Il club giallorosso – secondo i media sportivi – ha avviato i contatti con il giocatore che non sarebbe ancora convinto di vestire giallorosso. I prossimi giorni saranno decisivi con Petrachi che proverà l’accelerata definitiva per chiudere la trattativa e regalare a Fonseca il numero nove che il tecnico portoghese ha richiesto. (LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO)

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/MauroIcardiOficial/

Icardi nell’affare Dzeko

Mauro Icardi dovrebbe entrare nell’affare Edin Dzeko. I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto una proposta di 15 milioni di euro più il cartellino del bosniaco per arrivare all’argentino ormai fuori dai programmi della società nerazzurra.

L’Inter – secondo le ultime indiscrezioni – avrebbe dato il suo assenso alla trattativa anche se ancora c’è da convincere il giocatore. L’argentino, infatti, vorrebbe giocare la Champions League ma viste le difficoltà trovate con Napoli e Juventus sarebbe pronto a dare il suo ok al trasferimento nella Capitale. Ma niente si muoverà almeno fino ad inizio settimana prossima quando si dovrebbe sbloccare definitivamente questa trattativa.

E il Napoli…

E il Napoli rischia di essere nuovamente beffato. Nessun passo in avanti nella trattativa tra Napoli e Inter per Mauro Icardi con la società azzurra che, dopo aver perso Pépé, rischia di non portare a termine neanche questo affare. Non una buona notizia per Ancelotti che si aspettava il grande colpo per lottare per lo Scudetto.

Ma il calciomercato è imprevedibile e nelle prossime ore le carte in tavola possono cambiare. Icardi è padrone del suo futuro e a breve prenderà la decisione definitiva con il suo destino che è tra Napoli e Roma. E Dzeko aspetta di sapere quando potrà unirsi alla squadra di Antonio Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

The Best Fifa 2019, la lista dei migliori calciatori e allenatori

nl pixel