Icardi, Wanda Nara fa tremare l’Inter: "Due top club su Mauro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Icardi, Wanda Nara fa tremare l’Inter: “Due top club su Mauro”

MAURO ICARDI

La compagna-manager di Maurito Icardi riferisce dell’interesse di due big europee per l’attaccante nerazzurro: “Ascoltiamo e valutiamo”.

Il futuro all’Inter di Mauro Icardi è tutt’altro che certo. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Wanda Nara, compagna e agente del 25enne centravanti nerazzurro, ha confessato di aver ricevuto un paio di proposte interessanti: “Non ho incontrato Ausilio – ha dichiarato – ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno dimostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, 26esima giornata: Inter-Benevento sabato 24 febbraio alle ore 20.45

A dire il vero, non è la prima volta. Già in passato, infatti, alcuni top club europei avevano mostrato interesse per Icardi: “Ma lui ha sempre scelto l’Inter – ha precisato Wanda Nara – ha fatto tantissimo per questi colori, non ha mai avuto dubbi su che maglia volesse indossare. È stato scelto come capitano a 22 anni, a differenza di quanto si dica ha un ottimo rapporto coi compagni. Lui vuole il bene dell’Inter, come lo vuole Ausilio. Ma io, e solo io, mi occupo del futuro di Mauro e quindi devo valutare le opzioni: tutto passa da me, chi vuole Icardi deve bussare alla mia porta”.

Mercato Inter, Real e Psg pronti a fare follie per Icardi

Per arrivare all’attaccante argentino, comunque, bisogna pagare la clausola da 110 milioni: “Penso che l’Inter sia felice che un suo giocatore abbia acquistato tanto valore. 110 milioni sono moltissimi soldi. Il club pensa di alzarla? Non credo sia quello il problema, comunque ne discuteremo e vedremo. Di sicuro con la clausola tutto è più chiaro. Raiola? Nutro grande rispetto per Mino, ma sono in tanti quelli a cui piacerebbe lavorare con Mauro. Ma il suo procuratore sono io”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 12:15

Il grande calcio torna a San Siro (grazie al Milan)

nl pixel