Milan, Fabio Borini: "Voglio rimanere e fare meglio dell'anno scorso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Borini: “Voglio rimanere al Milan”

L’attaccante Fabio Borini ha parlato in conferenza stampa al fianco di Gattuso in vista del primo match dell’International Champions Cup. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Fabio Borini vuole rimanere in rossonero. Lo ha dichiarato lo stesso calciatore nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’International Champions Cup, manifestazione che vedrà la formazione milanista opposta a squadre del calibro di Manchester United, Tottenham e Barcellona.

“La mia volontà è quella di rimanere al Milan”, ha dichiarato l’attaccante rossonero, che si è soffermato anche sulle avversarie nell’ICC 2018: “Sono grandi squadre così come noi. Sono partite di preparazione al campionato e penso che non ci siano test migliori di questi, perché non possono essere equiparate a delle amichevoli”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una considerazione anche sul cambio di proprietà e il passaggio da Yonghong Li al fondo Elliott: “L’abbiamo vissuto a testa bassa. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro anche perché sono cose che non sappiamo. Dobbiamo lavorare bene in campo”.

Fabio Borini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Fabio Borini: “Voglio giocare di più e segnare più gol”

Le amichevoli contro United, Spurs e Barça saranno il primo banco di prova per il Milan di Rino Gattuso, dopo le prime settimane di duro lavoro a Milanello e il test contro il Novara: “Dopo un viaggio di dodici ore – ha dichiarato Fabio Borino dagli Stati Uniti – è dura muovere le gambe e il metabolismo. Adesso si aspetta la partita”.

Nel corso della conferenza stampa, l’ex Sunderland ha parlato anche dei suoi obiettivi personali in vista della prossima stagione: “Voglio fare meglio dello scorso anno. Giocare di più, segnare di più e fare bene quello che so fare”.

“Voglio fare il meglio per la squadra in base a dove mi farà giocare il mister. Il mio ruolo è quello dell’attaccante, poi ho delle caratteristiche che mi portano a fare altri ruoli, che faccio volentieri. Fare più ruoli è solo un pregio”.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

https://www.youtube.com/watch?v=bS4toTsp22A

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 11:36

Milan, Gattuso: “Guardiamo avanti. Bonucci? Spero possa rimanere”

nl pixel